Tutto pronto in casa Andreoli per la partita che vale una stagione. Domani sera, alle 20.30 al PalaBianchini si giocherà la seconda semifinale play-off tra Latina e Bassano.
Una sfida da vincere a tutti i costi per i ragazzi biancoblù di mister Ricci, per poter continuare nella lunga cavalcata verso la massima serie.
Gara 1 ha visto prevalere Bassano, ma l’Andreoli se l’è giocata alla pari contro i veneti, sciupando anche qualche ghiotta occasione, nel primo e nel quarto set, per far pendere la bilancia dalla propria parte.
Un errore da non ripetere tra le mura amiche, anche perché domani sera non ci saranno prove d’appello.
La pensa così anche il presidente del club di via Don Morosini, Gianrio Falivene.
«A Bassano – racconta il numero uno del sodalizio biancoblù – ci è mancata la capacità di gestire le palle importanti e chiudere le situazioni positive a nostro favore. In casa però mi aspetto una prestazione con maggiore cattiveria agonistica. Del resto, questo è il momento di tirare fuori tutti gli attributi che ha questa squadra, anche perché poi potrebbe essere troppo tardi. Spero che anche il pubblico ci sostenga e accorra numeroso a questo match decisivo per il nostro futuro».
Dunque, è il momento di dare tutto e la squadra n’è consapevole, tanto che non si sta risparmiando negli allenamenti in vista del big match di mercoledì sera.
Per l’occasione, la società fa sapere che sarà possibile acquistare i tagliandi già dal pomeriggio di oggi presso i botteghini del Palasport di via dei Mille a Latina.
Gli orari sono i seguenti: martedì pomeriggio dalle 16 alle 18.30; mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16 fino ad inzio gara.
Si ricorda che il costo dei biglietti è di 7 euro, mentre i ragazzi sotto i 14 anni d’età entreranno gratis. Inoltre la società, in collaborazione con il comitato porivinciale Fipav, ha predisposto una serie di agevolazioni anche per tutti quei tesserati che ne faranno richiesta tramite le loro società d’appartenenza.
Per chi volesse, poi, seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la telecronaca a bordo campo da parte del collega Gabriele Viscomi, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi giovedì sera, dalle 22.30 in poi sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.

Nella foto, di Angelo Palombo, l’attacco di capitan Giombini contro il muro di Bassano

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855