Quest’anno il settore giovanile della Nava Gioia del Volley ha lanciato un nuovo progetto che, sotto l’accattivante griffe Gioia Academy, nasconde una nuova filosofia di concepire l’attività di avvicinamento e formazione dei giovani al magico mondo della pallavolo. I bambini ed i ragazzi che frequenteranno i corsi, non saranno solo dei discenti da indottrinare utilizzando le più moderne ed efficaci tecniche di addestramento, ma dei giovani atleti da “educare” ai valori della lealtà, del rispetto reciproco, della sportività e dell’accoglienza. Solo persone responsabili e salde nei loro valori potranno, infatti, se dotate di quel magico mix di talento e determinazione, emergere nel volley; o, quanto meno, divertirsi con questo sport che funge sempre più da insostituibile catalizzatore sociale.
La Gioia Accademy vuol divenire, forte del suo rapporto privilegiato con la Nava Gioia del Volley, anche quest’anno impegnata nel campionato di serie A2, una vera e propria fucina di talenti. I dirigenti del settore giovanile, impegnati da giorni in giro per le scuole a sondare la volontà dei ragazzi di essere parte attiva di questo progetto, hanno previsto delle grosse agevolazioni per chi aderirà ai corsi nonchè per i loro genitori.
Da sottolineare come per il secondo anno consecutivo, Henry Rodriguez, ex stella del volley gioiese, abbia accettato di dirigere l’area tecnica, nobilitando se possibile in misura maggiore questo progetto.
Da sottolineare, infine, come il campionato U18, stia per partire proprio in questi giorni.
Dunque non vi resta che scegliere la soluzione più adatta ai “vostri” piccoli atleti.
Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley
Giuseppe Grazioso
Brandcore srl
Mob. +39 340 1396425 +39 349 3203960
E-Mail: media@gioiadelvolley.it