Domani sera il PalaOlimpia vivrà un venerdì sera davvero particolare, la Marmi Lanza giocherà infatti la decima giornata di campionato in questo anticipo con il fischio d’inizio alle ore 20.30.
I tifosi della Marmi Lanza hanno da subito colto l’importanza della sfida con l’Andreoli Latina, una diretta concorrente alla corsa salvezza, e anche in quest’ottica sono stati venduti oltre cento tagliandi in prevendita.
La Società invita ancora una volta tutti gli abbonati a portare domani sera un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Robert Kromm schiacciatore della Marmi Lanza Verona anticipa la gara di domani ripensando all’impegno vissuto domenica con i Campioni d’Italia: “La sconfitta con Piacenza ci è servita per capire cosa migliorare e ci servirà anche per il proseguo del nostro cammino. In questa settimana breve ci siamo allenati con la voglia di fare tre punti con Latina; dobbiamo però giocare bene e avere grande testa in campo, sarà sicuramente una partita dura ma è importante vincere per la classifica. I nostri tifosi ci sono sempre vicini anche nei momenti difficili vorremmo regalare loro una bel venerdì sera, li aspettiamo numerosi”.
Il libero dell’Andreoli Latina, Danilo Cortina a sua volta spiega: “Per ora abbiamo giocato bene con le grandi e preso punti da quelle sulla carta più deboli. Contro Verona dobbiamo prima di tutto giocare bene perché siamo sicuri che se faremo una prova come quella a Macerata, porteremo a casa dei punti”.
Domani la gara sarà trasmessa in differita nella stessa serata su Rai Sport Più alle ore 23.30.

EX E PRECEDENTI
Sono 10 i precedenti tra Verona e Latina che domani scenderanno in campo nell’anticipo del decimo turno alle ore 20.30 al PalaOlimpia di Verona. Sette le vittorie da segnare per la squadra gialloblù contro i tre successi firmati dagli avversari.
Nella gara di domani è presente uno solo ex: Maurizio Latelli che ha giocato a Latina dal 2005 al 2007.

TORNA IL CONCORSO SCATTA e VINCI CON EUROTECNICA
E’ tutto pronto per la II° edizione del Concorso fotografico SCATTA e VINCI CON EUROTECNICA, concorso a premi per i tifosi della Marmi Lanza, realizzato quest’anno in collaborazione con Gruppo Mediarete e CAD IT.
I premi in palio saranno assegnati da una giuria popolare, le prime tre foto più votate vinceranno: una tv lcd 19″, una stampante multifunzione a colori e uno stereo.
Il concorso avrà inizio domani venerdì 6 novembre proprio con il turno casalingo tra Marmi Lanza Verona e Andreoli Latina, i tifosi potranno scattare le proprie foto fino a domenica 28 febbraio (Verona-Trento), mentre domenica 7 marzo in occasione della gara al PalaOlimpia tra Verona e Acqua Paradiso Gabeca Monza i vincitori saranno premiati direttamente sul campo da gioco da Eurotecnica.
Tutte le informazioni ed il regolamento sono presenti sul sito www.eurotecnica-vr.it dove, registrandosi, sarà possibile sia caricare le foto che votare.

APPUNTAMENTO CON RADIO RCS
Torna domani sera l’appuntamento con Radio Rcs che trasmetterà la gara di domani, venerdì 6 novembre, dalle ore 20.30 dando voce alla gara tra Marmi Lanza Verona e Andreoli Latina. Appuntamento in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia.

NUOVO APPUNTAMENTO CON VOTA L’MVP
Ritorna domenica il concorso indetto da BluVolley e il Commercio Veronese, mensile di Confcommercio Verona: per la seconda stagione consecutiva gli spettatori delle partite casalinghe potranno votare il loro “MVP del PalaOlimpia”. Basterà inviare una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MVP del PalaOlimpia e il nome della partita interna, oppure votate usando la scheda che trovate a disposizione nei posti a sedere, o ancora votando nell’apposita sezione on line su www.bluvolleyverona.it alla voce Vota l’MVP.
I dati sono necessari perché alla fine del campionato verranno estratte 4 schede che potranno ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2010/2011.
Ogni tifoso può votare un singolo atleta e solo per le competizioni che si giocano al PalaOlimpia.

PORTE APERTE ALLA SOLIDARIETA’, PRESENTE LA POLISPORTIVA GALM
Nuovo appuntamento con il progetto Porte Aperte alla Solidarietà che domani al PalaOlimpia ospita la Polisportiva GALM che svolge la propria attività dal 1979 con lo scopo di dare ai diversamente abili la possibilità di praticare lo sport, anche in un contesto agonistico. Gli atleti disabili trovano all’interno dell’associazione l’ambiente idoneo per prepararsi con metodo e serietà alle gare nazionali ed internazionali, che permettono di dare a ciascuno un obiettivo personale su cui misurare le proprie abilità anche considerando l’importante aspetto riabilitativo. La squadra diventa in questo contesto un ambiente di dialogo e confronto, dove ciascuno rappresenta per gli altri uno stimolo per i risultati conseguiti e per gli obiettivi che si prefigge.
L’associazione, ovviamente, offre numerosi momenti di incontro anche extra sportivo, dove gli atleti e le famiglie trovano occasioni ricreative, nel corso delle quali viene rafforzato lo spirito di gruppo.
E allora cosa c’è di più bello che non assistere tutti insieme ad una grande serata di sport come quella che domani sera attende la Marmi Lanza Verona e i suoi tifosi?

Un muro di Dore Della Lunga nella gara con Vibo Valentia (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589