La Coppa Italia non piace all’Acqua Paradiso Gabeca. I giovani di Baldi rimediano un’altra sconfitta contro i pari categoria del Remedello ma dimostrano match dopo match continui miglioramenti nel gioco. Sebbene quindi, la casellina delle vittorie segni ancora 0, il tecnico Giorgio Baldi è comunque fiducioso per come pian piano i ragazzi stanno imparando a gestire i primi incontri di serie B.
Avvio difficoltoso, come del resto è accaduto nelle ultime partite. La squadra deve poi fare a meno di Cristini, leggera distorsione alla caviglia, e si affida alla regia al talentuoso Meanti. Il primo set è stato quello in cui si è faticato di più a trovare il ritmo di gioco, poi però nei due a seguire il gioco è diventato più fluido, costringendo Remedello a giocare punto su punto.
“Nel prosieguo del match – spiega Baldi – ho potuto notare molte cose positive, soprattutto sul fondamentale del muro. Caratterialmente la squadra per molti tratti dell’incontro è scesa in campo grintosa, ho potuto costatare dei miglioramenti nel nostro modo di giocare e anche se dobbiamo migliorare molto sono comunque soddisfatto dei piccoli passi che stiamo facendo di partita in partita”.
Il prossimo incontro di Coppa Italia è previsto sabato alle 20.00 contro Atlantide.
REMEDELLO – ACQUA PARADISO GABECA 3-0 (25-19, 25-22, 25-23)
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Gabeca