La Olio Pignatelli Isernia, nonostante qualche acciacco influenzale, è tornata ad allenarsi con piglio e determinazione già da martedì in vista dell’ennesimo delicato match, quello che domenica alle ore 18.00 porterà a Isernia la SP Catania dell’ex Andrea Di Marco.

La sconfitta del PalaTiziano è stata accantonata in fretta dagli uomini di coach Fenoglio, perché a questo punto della stagione l’imperativo è guardare avanti. Proprio in merito al match con Hernandez e soci continuano a piovere in società tanti complimenti per la netta affermazione sugli spalti e per la simpatia suscitata dai tanti tifosi giunti da Isernia e dalla stessa capitale.

A creare il maggior clamore la presenza di tanti piccoli tifosi biancoazzurri, che per Isernia non sono una novità: il pubblico pentro è formato soprattutto da famiglie e sta diventando sempre più attento e qualificato in materia. Infatti, seppur in questa stagione, al PalaFraraccio, non si è mai raggiunto il sold out la passione e il coinvolgimento sono cresciute di pari passo con i brillanti risultati messi a segno da Libraro e soci.

Per favorire ulteriormente l’interesse nei confronti del volley, soprattutto delle fasce più giovani, in occasione della gara di domenica, la società de La Fenice ha formalmente invitato le scuole primarie della città ad essere presenti alla gara che sarà ripresa dalle telecamere di Snai Sat.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it