I PRECEDENTI E GLI EX DI VERONA-PERUGIA
Perugia e Verona hanno una lunga storia di incontri: con quella di domenica saranno 16 la gare disputate. Le tre più recenti hanno sempre segnato la vittoria della Rpa per 3-0, compresa la gara di andata dell’attuale campionato giocata al Pala Olimpia di Verona il 23 novembre 2008.
Nel complesso primeggia comunque Perugia, aggiudicandosi 10 vittorie su quindici gare, contro le cinque degli scaligeri.
Un ex per ciascuna squadra nella gara di domenica al PalaEvangelisti: i gialloblù incontreranno nuovamente l’ex capitano Massimo Botti, a Verona nella scorsa stagione (2007/2008); tornerà a Perugia, invece, il palleggiatore Daniele Sottile, con gli umbri in A1 nella stagione 2006/2007.
PARODI A TELEARENA
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona Simone Parodi sarà martedì 24 febbraio ospite a TeleArena nel corso della trasmissione “Filo Diretto Volley”. La trasmissione inizierà alle ore 13.35 e per gli spettatori sarà possibile intervenire telefonando al 045.8063101.
Alle ore 22.00 sempre su TeleArena le immagini salienti dell’ultimo turno della regular season tra Rpa LuigiBacchi.it Perugia e Marmi Lanza Verona.
GLI APPUNTAMENTI CON LE RADIO
L’impianto di Perugia per la gara tra la Rpa LuigiBacchi.it e Marmi Lanza Verona sarà uno dei campi flash del consueto appuntamento con “Volley Time Web Radio”, trasmissione che racconta le emozioni live dei Campionati di Serie A1 e A2 TIM. Basta collegarsi al sito www.legavolleley.fm, il tutto, a partire dalle 17.50, anche all’indirizzo www.legavolley.it.
Domenica pomeriggio appuntamento anche con “SET&NOTE” di Radio Latte&Miele che sarà in collegamento dal PalaVangelisti di Perugia.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona