Marcus Popp ex di Montichiari torna a descrivere la bella vittoria al PalaOlimpia della sua Marmi Lanza: “E’ stata una partita ancora una volta incredibile, iniziata non benissimo ma siamo stati bravi a crederci, Montichiari è partita forte, sicura di sé ma noi non smettiamo mai di lottare e in campo non mancano mai cuore e grinta. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo compatto che può vincere contro tutti. Nel quinto set siamo entrati con grande euforia e determinati, e tutto questo è stato importante per ottenere il risultato. Questa Marmi Lanza penso possa arrivare lontano, adesso che la salvezza è matematica possiamo anche guardare verso altri traguardi”
Anche Simone Parodi, oggi intervenuto nel corso della trasmissione di Radio Verona “Fuori Gioco” ha spiegato: “Siamo contenti del campionato fin qui giocato, a Verona personalmente mi trovo molto bene e sarebbe bello poter conquistare qualche altra soddisfazione”.
La Marmi Lanza svolgerà domani una doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia in vista dell’importante sfida con la Rpa LuigiBacchi.it Perugia domenica alle ore 18.00.
GLI ARBITRI DI PERUGIA-VERONA
La gara di domenica al PalaEvangelisti tra Rpa-LuigiBacchi.it Perugia e Marmi Lanza Verona sarà arbitrata dai signori Sandro La Micela di Trento (Inter. dal 2001) e Massimo Pessolano di Montecorvino Pugliano (SA).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589