Mizuno è il nuovo fornitore ufficiale della Marmi Lanza Verona. La Marmi Lanza Verona nelle prossime due stagioni indosserà le prestigiose Mizuno studiate ad hoc per il volley, in modo da ottimizzare le prestazioni dei singoli atleti. Inoltre Mizuno, nuovo fornitore ufficiale gialloblù, offrirà le scarpe da gioco e per il tempo libero agli atleti e allo staff tecnico scaligero.
Stefano Filippi, Condirettore Generale BluVolley Verona, racconta così il nuovo rapporto che lega Verona a Mizuno: “Dopo aver concluso un lungo rapporto di collaborazione con AND 1, che ringrazio di cuore per la preziosa collaborazione, eravamo alla ricerca di un partner all’altezza degli impegni che ci attenderanno. L’abbiamo trovato in Mizuno, rappresentata in Italia dalla ALTO Spa, con la quale iniziamo un rapporto che sarà inizialmente di 2 anni, con l’augurio che sia ben più duraturo e proficuo per entrambe le realtà”.

MIZUNO SI PRESENTA
Sin dalla sua fondazione nel 1906, Mizuno, uno dei maggiori produttori mondiali di articoli sportivi, combina la sua ricca tradizione con una tecnologia avanzate, per offrire calzature ed abbigliamento di qualità superiori per il running, l’atletica leggera, il calcio, il baseball, il rugby, la pallavolo ed il golf. Il punto di partenza di Mizuno sono le competizioni, e qui Mizuno continua a specializzarsi in prodotti dedicati al singolo evento, così da soddisfare sempre meglio le esigenze degli atleti, senza dimenticare però la tutela dell’ambiente dove Mizuno già nel 1991 ha lanciato l’iniziativa ambientale CREW21 per una maggiore salvaguardia dell’ambiente.
Oggi gli atleti di tutto il mondo fanno affidamento sull’alta qualità dei prodotti che solo Mizuno sa sviluppare. Mizuno produce attrezzatura di qualità superiore per prestazioni sportive, attraverso la combinazione attenta di tecnologia e artigianato.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589