Mister Marchesi è soddisfatto delle prestazioni offerte dalla sua squadra in questo 2009 ed in particolare ci tiene a sottolineare che la partita di domenica scorso contro Crema è stata più che positiva e deve servire da punto di partenza per impostare il match contro Bologna.
“Rivedendo a freddo quell’incontro devo dire che abbiamo fatto un’ottima partita con un alto livello di gioco tranne che nel quarto set. Contro Bologna dobbiamo mettere in campo la stessa intensità e ripartire sul cambio palla”.
L’avversario che affronta la Canadiens non sta attraversando un gran periodo, ma ogni partita è un discorso a sé per cui bisogna essere concentrati e determinati nel voler conquistare punti.
“Bologna è in trand non positivo e sono obbligati a fare risultato perché rischiano in chiave retrocessione. Hanno cambiato da poco allenatore e gli effetti di questa sostituzione si vedranno da questa gara; sono forti sul cambio palla, hanno buone uscite al centro e sulle bande, mentre noi dovremo metterli in difficoltà con la nostra arma migliore, la battuta”.
Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova