E’ rientrato a Verona l’opposto della Nazionale Michal Lasko che ha vissuto una lunga estate azzurra. Da stamattina Lasko è di nuovo a disposizione della Marmi Lanza Verona e prenderà parte al ritiro che la squadra vivrà da domani fino a venerdì a San Benedetto del Tronto dove poi, nei giorni di sabato e domenica, affronterà il quadrangolare insieme alle formazioni di Perugia, Cuneo e Taranto.
Oggi intanto tutti i gialloblù hanno lavorato come di consueto in sala pesi, inoltre l’intera squadra è stata sottoposta ad alcune analisi per l’utilizzo dei plantari.
Martino Bortolotti responsabile di Gos Italia per gli “Ausili per la mobilità e l’autonomia” spiega il ruolo dell’Azienda: “Ci occupiamo della fornitura di materiale sanitario e ospedaliero, inoltre i plantari che proponiamo si avvalgono della tecnologia tedesca non ancora utilizzata in Italia. La valutazione stamattina rilevata da Massimo Strazzer è un prodotto di alta qualità che ci permettere di valutare lo sportivo sia dal punto di vista statico che dinamico”.
Gos Italia ha iniziato una collaborazione con la BluVolley Verona importante per il benessere dei giocatori che possono avvalersi delle competenze specifiche di GOS Italia.
CONOSCIAMO GOS ITALIA
GOS Italia è un’azienda che si occupa di articoli sanitari ed ortopedici ed è presente sul mercato italiano da circa 20 anni.
È composta da un gruppo di oltre 50 persone che lavorano nella sede amministrativa, nel centro logistico e nei negozi associati ed affiliati.
Ad oggi, l’attività di GOS si svolge su due piani diversi:
– a livello locale riveste il ruolo di punto di riferimento logistico ed amministrativo per i negozi associati ed affiliati
– a livello nazionale importa una serie di prodotti in esclusiva ad alto contenuto tecnologico e qualitativo che rivende sul territorio italiano direttamente e attraverso una rete di distributori.
GOS Italia srl -Via dell’Artigianato, 25 37135 Verona
Tel +39 045 582111 Fax +39 045 582100 Email: info@gositalia.it
Nella foto: Massimo Strazzer con l’opposto Michal Lasko.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589