Si pensa già al futuro in casa Acqua Paradiso Gabeca e a mercoledì 23 settembre, quando i ragazzi del tecnico Baldi scenderanno in campo per il secondo match di Coppa Italia. Rodella&Co. dovranno vedersela contro i parigrado del Remedello.
Lavoro in ricezione e su palla in posto 4. Sono questi gli aspetti su cui lo staff della B2 porrà maggior attenzione in vista del prossimo incontro. Nonostante la sconfitta di sabato scorso, l’allenatore Giorgio Baldi è comunque fiducioso e soddisfatto della prestazione della sua squadra.
“A mio avviso – spiega Baldi – nella partita di sabato i ragazzi si sono mossi bene in campo, certo dobbiamo migliorare alcuni automatismi ma non posso avere la presunzione che tutto vada alla perfezione in appena un mese di allenamento, soprattutto con un gruppo giovane come il nostro.”
Mentre per quanto riguarda il prossimo impegno, Baldi vuole mantenere alta la tensione dei suoi indipendentemente dal nome dell’avversario. Ciò non vuol dire sottovalutarlo ma semplicemente fare in modo tale che l’impegno dei propri ragazzi sia sempre lo stesso.
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Gabeca