Un’altra bella prova per la Reima Crema che ha espugnato il campo di Massa Carrara in quattro set. I ragazzi agli ordini di Luca Monti hanno faticato un po’ all’inizio ma una volta preso il ritmo sono riusciti ad esprimere il bel gioco visto in queste settimane caratterizzato dalla grinta e dalla determinazione.

Parte il sestetto titolare e per due set rimangono in campo Rosso, Ricardo, Patriarca, Finazzi, Baranowicz, Cazzaniga e Ricci Petitoni come libero. Poi Mr Monti, come già preannunciato, butta nella mischia un po’ tutti raccogliendo gli effetti sperati.

Il campionato si avvicina, sabato sera è in programma l’ultima amichevole in quel di Cavriago poi i blues ospiteranno Isernia per la prima giornata della stagione.

Tabellino: Cazzaniga 12, Andreotti 5, Alletti 6, Patriarca 4, Corti 8, Finazzi 6, Rosso 11, Silva 5, Ricardo 9, Baranowicz 6, Mazzonelli 1.

Mercoledì 23 Settembre alle ore19.00 presso la Sala Pietro da Cemmo a Crema ci sarà la presentazione ufficiale della squadra in presenza delle alte cariche della città. Ricordiamo inoltre che la campagna abbonamenti è ancora aperta e che sul sito potrete trovare la photogallery aggiornata con le immagini dell’amichevole contro Montichiari.

Ufficio stampa Reima Crema
dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it