Gabriele Allori e Andrea Cossu come alzatori. Jacopo Barboni, Maurizio Luciano, Gabriele Nardi, Lorenzo Pinzani, Luca Ricci e Luca De Guttry (in prestito dal Massa) schiacciatori. Francesco Lazzotti, Enrico Pantani, Filippo Telleschi centrali. Gaetano Capasso opposto.
Questa la rosa dei magnifici 12 dell´Ecopell 2000 Lupi, squadra campione regionale Toscana, che parteciperà da oggi, giovedì 4 Giugno, alla finale nazionale under 16, competizione che mette in palio il titolo nazionale di categoria
Alla finale parteciperanno, a Viterbo, le migliori sedici squadre italiane, e domenica 7, ci sarà l´assegnazione del titolo di Campione d´Italia.
Giovedì 4 in mattinata verranno sorteggiati i 4 gironi. Nel pomeriggio si inizia a giocare, con le prime due di ogni girone che si qualificheranno per i quarti di finale.
La delegazione santacrocese comprende Fabio Innocenti come 1° allenatore, Pierpaolo Pasini in qualità di 2° allenatore, Vincenzo Capasso, Giuseppina Guerrieri e Luca Bocini come dirigenti e il fisioterapista Stefano Ghio.
A tutti i ragazzi dell´Ecopell 2000 Lupi va il più grosso in bocca al lupo per un torneo da protagonisti.
Intanto inizia a Santa Coce il reclutamento per i nuovi atleti che potranno arricchiere il vivaio biancorosso nella prossima stagione.
A partire dal 5 Giugno, e per tutto il mese, ogni Martedì e Giovedì dalle 18 alle 20 e ogni venerdì dalle 15 alle 17, cerchiamo giocatori per le nostre squadre giovanili under 12, 13, 14, 16 e, perchè no, anche under 18.
Chi vuole provare ad avvicinarsi al fantastico mondo della pallavolo, può presentarsi in questi orari, alla palestra Banti di Santa Croce sull´Arno.
Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi