Si avvicina la grande Festa di Presentazione della Trenkwalder Modena 2009/2010.
Lunedì sera, 21 settembre, le porte della casa gialloblu, il Palasport Giuseppe Panini, si apriranno ad amici e tifosi per trascorrere insieme una piacevole serata di sport, musica e spettacolo.
E Pallavolo Modena sarà particolarmente lieta di avere come ospite una tifosa gialloblu speciale.
Ad impreziosire ulteriormente la festa infatti salirà sul palco, allestito direttamente sul parquet del PalaPanini, anche la splendida Miss Emilia Martina Alberti.
Martina, modenese doc, classe 1988, si è laureata Miss Emilia ed è appena rientrata in città da Salsomaggiore dove nei giorni scorsi ha partecipato alla Finalissima di Miss Italia arrivando nelle trenta aspiranti regine finali.
Occhi color nocciola, capelli castani e alta 1,75 cm, Martina è diplomata in Ragioneria ed è impiegata nell’impresa di famiglia. Martina Alberti si definisce frizzante, estroversa e dinamica ed ama ballare le danze latino americane.
Sarà davvero una serata di grande festa con la brillante conduzione dei giornalisti Marco Nosotti e Paolo Reggianini accompagnati da “The Voice Antoine”, dalla musica live dell’apprezzatissima band Nessuna Pretesa e da tante altre sorprese assolutamente da non perdere…
Naturalmente la serata sarà l’occasione per conoscere meglio tutti gli atleti, lo staff tecnico, medico e dirigenziale della Trenkwalder Modena stagione 2009/2010 che saliranno sul palco.
L’appuntamento è quindi per lunedì sera, 21 settembre, alle ore 20.15 al Palasport Giuseppe Panini di Modena con ingresso gratuito.