Alcuni atleti della Marmi Lanza Verona insieme al Direttore Generale Gabriele Cottarelli e al Condirettore Stefano Filippi saranno lunedì mattina ospiti alla 43^ edizione di Vinitaly, il più importante Salone internazionale dei vini e distillati. L’appuntamento è fissato per le ore 10,30 circa presso lo stand del Consorzio Tutela Valcalepio, partner dei gialloblù, accompagnati da Segio Cantoni, direttore del Consorzio stesso.
Lasko, Semenzato, Maric insieme ad altri atleti potranno scoprire la grande Piazza Valcalepio all’interno del Pala Expo Lombardia. Uno spazio di 300 metri quadrati dove i produttori bergamaschi che hanno aderito all’iniziativa avranno il loro stand e i visitatori la possibilità di assaggiare i vini Valcalepio in tranquillità seduti ai tavolini collocati al centro della Piazza. “Sarà un piacere avere con noi – ha spiegato Sergio Cantoni – personaggi illustri sia dello sport che della cultura con i quali il pubblico si potrà intrattenere. Gli attori principali, però della cinque giorni internazionale – ha aggiunto Cantoni – resteranno i nostri vini che di anno in anno continuano a scalare posizioni a livello nazionale e internazionale grazie all’amore a all’attaccamento che i nostri imprenditori hanno nei confronti del loro lavoro. Vini garantiti dal logo del Consorzio e dalla bottiglia personalizzata con l’effige del condottiero Bartolomeo Colleoni che può contenere solo ed esclusivamente i Valcalepio Doc nelle loro diverse tipologie”.
In contemporanea a Vinitaly si svolgono anche Sol, Agrifood Club ed Enolitech: una sinergia tra le principali manifestazioni di settore che si sta dimostrando vincente per la promozione a 360° del migliore made in Italy enogastronomico e delle più innovative tecnologie di produzione.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589