Sono giorni di lavoro intenso per i vertici de La Fenice Volley Isernia impegnati nella campagna acquisti che chiuderà i battenti il prossimo 23 luglio, ma sono anche giorni di grande soddisfazione per aver portato un altro biancoazzurro a conquistare la maglia della nazionale.
Questa volta è toccato al vice capitano pentro Lorenzo Gemmi, rispondere alla chiamata della Nazionale B, guidata da “Mister Secolo” Lorenzo Bernardi e impegnata in terra trevigiana nella preparazione dei Giochi del Mediterraneo.

“Dire che sono contento è dire poco – afferma lo schiacciatore settempedano, raggiunto telefonicamente nel ritiro azzurro – anche se all’inizio, quando ci sono state le prime convocazioni un po’ ero amareggiato per essere stato escluso, vista la buona stagione, così mi sono messo l’anima in pace pensando che nella prossima stagione avrei dovuto fare meglio per rientrare nel giro azzurro”.

Invece, quasi inaspettata, ma meritata, è arrivata la chiamata che da ieri ha portato Lollo Gemmi nel ritiro azzurro. “Ora – continua lo schiacciatore maglia numero 9 – sono molto contento, per me e per tutte quelle persone che in me hanno sempre creduto, e quindi il mio obiettivo sarà quello di dare il massimo per tutto il periodo che sarò qui e dare una mano alla causa perché per la nazionale si fa questo ed altro”.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it