Vigilia della gara con Castellana per la Quasar. Una vigilia vissuta a lavorare sodo per continuare sul cammino intrapreso nelle ultime gare. Un cammino che fino ad oggi ha portato pochi punti ma che ha permesso alla squadra di Luca Cantagalli di fornire prestazioni di buon livello ed in continuo progresso. Insomma, nonostante tutto, c’è fiducia nella Quasar, come ci conferma anche Gian Andrea Marchesi.
“La squadra sta bene ed il lavoro è proseguito seguendo un trend positivo – dice il ds Gian Andrea Marchesi – Ora dobbiamo riuscire a trasformare il buon lavoro fatto in palestra in settimana in una buona prestazione sul campo. Ci serve continuità di gioco. Come abbiamo visto bene con Isernia non sono sufficienti due set giocati a buoni livelli per portare a casa la vittoria. Nonostante siamo consci di aver gettato al vento una grande opportunità, come ho detto, la squadra comunque sta bene ed il morale c’è. Ci manca la vittoria e cercheremo di trovarla già domenica”.

Questo il programma di domani della Quasar Massa Versilia:
Domenica 29 novembre: alle ore 10.15 video e allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi; nel pomeriggio, alle 16.45 ritrovo al Palazzetto di Forte dei Marmi e, alle 18.00, fischio d’inizio della gara Quasar Massa Versilia – Castellana Grotte.

Formazioni e arbitri:
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Costa, Faccioli, Bertoli, Amore, Romboni. All. Luca Cantagalli; 2° all. Alessandro Tosi.
Castellana Grotte: Vicini, Popelka, Cebron, Alves Rodrigo, De Palma, Guglielmi, Guerra, Castellano, Pagano, Mattera, Insalata, Giosa, Gallotta, Matheus. All. Radames Lattari; 2° all. Raffaele Epifani.
Arbitri: Alessandro Perdisci, Pierluigi Orpianesi; D. Tecnico Marcello Storti.

Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.