Un nuovo partner mediatico per la Prisma Taranto Volley che ha voluto battezzare la novità editoriale del panorama tarantino Nota Bene, mensile dall’innovativo formato tascabile, che verrà distribuito da una staff di hostess durante le partite in casa della Prisma Volley che si disputeranno al Palamazzola a partire da quella attesa di domenica prossima con la Sisley Treviso, uno dei club più blasonati al mondo.
NB è la realizzazione di un progetto editoriale, vincitore del concorso “Principi Attivi – Giovani Idee per una Puglia Migliore”, e nasce da un’idea di Vanessa Capozza, Gian Marco De Francisco e Gianluca Tagliente. Direttore responsabile è Alessandra Cavallaro, Caporedattore è Alessandra Congedo.
“Nb” è un magazine che consente una comoda lettura e il minimo ingombro. Arte, ambiente, cultura, spettacolo, sport, turismo: questi solo alcuni degli argomenti che vengono approfonditi. Lo staff, Editori e giornalisti, è composto da giovani tarantini che hanno pensato di accendere i riflettori su quella Taranto di cui spesso e volentieri non si parla: storie nascoste tra i vicoli del vecchio borgo, eventi raccontati con occhi che sanno cogliere il bello, interviste che acchiappano solo la verità.
E’ possibile trovare Nota Bene in tutti i posti di aggregazione della provincia jonica, locali, bar, ristoranti, e anche in alcune edicole. La tiratura è di 12.000 copie.
Intanto procede a gonfie vele la prevendita per il match con la Sisley Treviso.
Questi i punti di prevendita: Cooperativa Prisma in via Minniti 73 a Taranto (dalle 9 alle 13 di domani), Box Office in via Anfiteatro 232, il Palamazzola – lato via Venezia (questa sera dalle 17.30 alle 19.30 e domenica mattina dalle 10 alle 12.30), Euro Bar in via Minniti 55, Bar Rosy in via Ovidio 9/A e per tutti gli appassionati di pallavolo di Martina Franca e dintorni, Publipen in via Taranto di fronte la stazione di servizio Agip.

ufficiostampa@prismavolley.it