CENA. Si terrà alle 20.30 di domani sera la cena della squadra al Sushi Su’ di Via Giordano Bruno a Padova. «E’ una sorta di omaggio a Yu Koshikawa da parte della squadra», dice il socio l’Ing. Gabriele Graziani che ha organizzato l’evento. «Alla serata parteciperà tutta la squadra – continua Graziani – oltre agli allenatori, al presidente Cremonese e al direttore sportivo Stefano Santuz». Autentico idolo in Giappone, Yu ha esordito nel campionato italiano domenica scorsa nella sfida contro la Marcegaglia Ravenna. Purtroppo la sconfitta per 3-0 non ha permesso allo schiacciatore nipponico di festeggiare al meglio davanti a parte della stampa della sua Nazione che lo ha seguito fino a Ravenna (Kyodo News e NTV – Nippon Television Network Corporation).
GLI ALLENAMENTI. Archiviata la gara di Ravenna, i bianconeri sono tornati al lavoro per il primo appuntamento del Pala Arcella (domenica 4 ottobre alle 18.00). Già in palestra questa mattina, questo pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00 i ragazzi di coach Bernardi si prepareranno al meglio per la sfida di domenica. Mercoledì 30 settembre doppia seduta al mattino e pomeriggio (9.30-12.30 e 16.30-19.00). Giovedì 1 ottobre allenamento al pomeriggio, mentre venerdì 2 ottobre ancora doppia seduta. Sabato 3 ottobre, vigilia della sfida con la Quasar Massa Versilia, Tovo & C. si alleneranno dalle 15.30 alle 17.30. Domenica 4 ottobre, seduta di un’ora e mezza al mattino prima dell’inizio della sfida.
PREVENDITE. In occasione della prima partita casalinga, la Società invita caldamente i tifosi ad acquistare i biglietti della gara in prevendita al fine di poter trovare il proprio posto al Pala Arcella. Le prevendite saranno aperte presso il Palasport Arcella di Piazzale Azzurri d’Italia dalle ore 17.00 alle 19.00 di sabato 3 ottobre e dalle 11.00 alle 12.30 di domenica 4 ottobre.
TV. Il riassunto televisivo della sfida Pallavolo Padova – Marcegaglia Ravenna andrà in onda mercoledì 30 settembre – dalle 20.00 alle 21.00 – su La8. Ricordiamo che tutte le sfide della Pallavolo Padova andranno in onda il mercoledì successivo alla partita e le sfide casalinghe saranno commentate da Giorgio Malacchini e Roberto Pomiato.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova