E’ sempre più definita la formazione della Marmi Lanza Verona che per la seconda stagione consecutiva vivrà la Serie A1. Alla guida del team gialloblù coach Bruno Bagnoli che sottolinea così alcune particolarità dei nuovi schiacciatori scaligeri presentati a Verona in questi ultimi giorni: “Della Lunga è un giocatore completo, penso che con Kromm formerà una diagonale ben equilibrata, è un atleta che avevo già in passato ricercato e oggi sono contento di poterlo allenare.
Trento è stata per lui sicuramente una grande esperienza, ora è giunta l’opportunità di giocare come titolare, Dore in battuta e in ricezione potrà dare un grande contributo. Kromm e Della Lunga sono due specialisti e sono certo daranno un buon apporto.
Sono molto contento anche dell’arrivo di Jiri Kovar, un giovane molto interessante che si è distinto come protagonista nella promozione di Loreto, sono sicuro che potrà trovare ampi spazi nella prossima stagione. A muro e in ricezione è già un giocatore di primo livello, spero possa trovare con noi la definitiva consacrazione anche in attacco e servizio. La Società proseguirà ora il suo lavoro per l’arrivo dei due centrali”.

MARMI LANZA VERONA 2009/2010
Palleggiatore: Daniele Sottile
Libero: Maurizio Latelli e Massimo Colaci
Schiacciatore: Dore Della Lunga, Robert Kromm e Jiri Kovar,
Centrale: Matteo Mosterts
Opposto: Michal Lasko.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589