Gli atleti della Katay Geotec Isernia nel pomeriggio di domani si divideranno tra sala pesi e rappresentanza-promozione del volley nell’ambito della Settimana dello Sport organizzata dalla Provincia di Isernia.

Un programma quello della Giornata del Volley denso di appuntamenti che prende il via alle ore 9.00 con gli incontri nelle scuole. La prima visita sarà fatta al Liceo Scientifico “E. Majorana”, poi seguiranno le scuole elementari della città. A fare da promotori della pallavolo e di tutta la giornata, che nel pomeriggio proseguirà al PalaFraraccio, la leggenda del volley cubano Joel Despaigne, attuale direttore tecnico del settore giovanile della Effe Sport Isernia (società di pallavolo femminile del capoluogo pentro), Antonio Laurelli, responsabile del settore giovanile de La Fenice ed Ezio Porro, assistano coach di Marco Fenoglio.

Il pomeriggio prenderà il via con il raduno dei settori giovanili presso il palazzetto dello sport, che sarà anche sede del convegno su “Il ruolo del dirigente sportivo” e un momento amarcord sulla pallavolo locale. All’incontro parteciperanno: Enzo Rusiello nella doppia veste di consulente di marketing sportivo e di consigliere federale, il presidente Mimmo Cicchetti, Franco Forgione, consulente di diritto sportivo e Paolo Pugliese, memoria storica della pallavolo isernina. L’incontro è aperto anche a tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo in termini di ricordi ed episodi che hanno lasciato un segno nella costruzione di quella che è la principale realtà sportiva della città e dell’intera regione.

Il convegno terminerà con la presentazione alla stampa, al pubblico e alle Autorità presenti della KATAY GEOTEC Isernia, la squadra che per il sesto anno consecutivo porterà nel volley che conta i colori di un’intera regione.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it