Domani alle ore 18 andrà in scena la penultima giornata della regular season di serie A2 e la Canadiens Mantova ospiterà al Palasiglacom uno degli avversari più in forma del campionato: Loreto.
L’Esse-Ti Loreto è reduce da sette vittorie consecutive e punta al primo posto in classifica, forte dei pochi punti che la distanziano dall’attuale capolista S. Croce. La promozione nelle zone alte della graduatoria è ancora tutto in gioco e si deciderà in queste due ultime avvincenti giornate.
Il Top Team, dal canto suo, proverà a mettere in difficoltà Loreto con le sue armi migliori: la battuta, la velocità di organizzazione sul cambio palla e la buonissima intesa dei giocatori. I virgiliani sono molto determinati e cercheranno di invertire la tendenza negativa delle ultime tre partite per poter conquistare punti ai fini dei piazzamenti play off.
I ragazzi allenati da Mister Marchesi si ritroveranno nella mattinata di domani per una sessione di rifinitura nella quale saranno valutate le condizioni fisiche dei giocatori ancora acciaccati.
Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova