“Sono molto contento di arrivare a Verona – queste le prime parole di Robert Kromm- desidero conoscere tutta la squadra e già domani potrò farlo, sulla carta sembriamo una buona squadra che può guardare ai play off, ma dovremo dimostrare in campo il nostro valore”.
Roberto Kromm, schiacciatore di 211 centimetri ex Padova, si è così espresso nel corso della conferenza che lo ha visto con i riflettori puntati insieme alla nuova azienda Armando De Angelis: “E’ la prima volta che mi dedicano una presentazione così importante e legata ad un nostro sponsor, questo mi rende orgoglioso e aumenta ancora di più il mio desiderio di fare bene in questa città. Sono contento della fiducia di cui mi sento circondato”.
Armando De Angelis, nuovo prestigioso partner della Marmi Lanza Verona, avrà da quest’anno un’amplia visibilità nel volley nazionale.
Già nella scorsa stagione l’Azienda di Villafranca si era mostrata interessata ai colori gialloblù e aveva personalizzato il copriseggiolone arbitrale sul finire della stagione.
Per la stagione 2009/2010 invece il logo Armando De Angelis sarà presente sul fronte della maglia da gara ufficiale di Sottile e compagni, oltre che su un adesivo posto sul campo da gioco del PalaOlimpia.
Armando De Angelis distribuirà inoltre in più occasioni i suoi piatti caldi nella sala sponsor, sala riservata ai partner della squadra di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia.
L’impegno e l’attenzione di Armando De Angelis si focalizzeranno inoltre sulla terza edizione del Volley School, presentando i loro prodotti nelle scuole di Verona e Provincia.
Il pubblico del PalaOlimpia potrà così conoscere sempre meglio Armando De Angelis L’Artigiano Dei Sapori, che delizierà i tifosi con alcuni prodotti omaggio durante le gare interne della Marmi Lanza.
Il titolare dell’omonima azienda Armando De Angelis ha espresso così la sua soddisfazione: “Sono felice di aver iniziato questo nuovo rapporto di collaborazione, proprio nel territorio dove operiamo. Speriamo inoltre di poter portare fortuna a Robert che inizia la sua avventura a Verona proprio insieme a noi”.
Emanuele Attanasio, Direttore Commerciale di Armando De Angelis, ha illustrato l’operato dell’Azienda mostrando ai presenti anche le fasi di produzione della pasta fresca direttamente durante la fase produttiva, riscuotendo molto interesse tra i giornalisti e i tifosi scaligeri presenti.
In sede di conferenza è stato presentato il prodotto “Le Avventurine” pasta fresca per bambini creata con figure studiate ad hoc per i più piccoli come la stellina, l’aeroplanino e l’orsacchiotto.
“Siamo davvero soddisfatti – ha spiegato Emanuele Attanasio -di questa partnership, abbiamo iniziato con il calcio sostenendo il Milan, l’Inter e il Cagliari e oggi ci avviciniamo anche al volley. Saremo presenti sulla maglia da gioco, sul cuore, perché è questo il legame che vogliamo creare con la tifoseria e con la squadra. Saremo inoltre lieti di omaggiare il pubblico del PalaOlimpia con i nostri prodotti”.
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi spiega così la nuova partnership: “La soddisfazione nel presentare questo accordo è veramente tanta; quello con la Armando De Angelis è stato quasi un inseguimento che dura da anni, culminato con un piccolo accordo lo scorso anno, ma che evidentemente è stato valutato positivamente dall’Azienda stessa. Oggi presentiamo un accordo importante, con un’Azienda che si presenta al mondo del Volley Nazionale con uno spazio di grande visibilità sull’abbigliamento da gioco.
Armando De Angelis è un’Azienda giovane, in grandissima ascesa e molto dinamica e propositiva: forse anche per questo ci piace lavorare con loro e sono convinto che questo sarà solo il primo di tanti anni di collaborazione.”
Al termine della conferenza Kromm è stato al centro di numerosi scatti fotografici insieme a tutta la famiglia De Angelis e insieme ai tifosi che come di consueto hanno accolto l’atleta scaligero con grande affetto e consegnando la sciarpa ufficiale del Verona Volley Fans Club.
Domani Kromm sarà impegnato al mattino in sala pesi con i suoi compagni mentre al pomeriggio dalle ore 16.30 sempre con tutta la squadra sarà a disposizione di coach Bagnoli per un allenamento di tecnica.
MERCOLEDI’ 23 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA
Mercoledì 23 settembre tutta la Marmi Lanza Verona insieme allo staff tecnico sarà ospite presso il Banco Popolare per la presentazione della nuova maglia che gli atleti indosseranno nella stagione 2009/2010.
Saranno presenti: Franco Baronio – Amministratore Delegato Banca Popolare di Verona – S.G.S.P.; Nereo Destri Presidente BluVolley Verona, Niko Cordioli Presidente onorario BluVolley Verona e Stefano Filippi Condirettore Generale BluVolley Verona.
La conferenza si terrà alle ore 12.00 presso il Banco Popolare “Sala Consiglio” 1° piano Palazzo Scarpa – Piazza Nogara, 2.
Nella foto: da sinistra il Condirettore della BluVolley Stefano Filippi, il Presidente OnorarioNiko Cordioli, il gialloblù Robert Kromm, il titolare Armando De Angelis con la moglie Nada Albertini, Emanuele Attanasio Direttore Commerciale Armando De Angelis (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589