La DR Motor Company di Massimo Di Risio, da diversi anni vicina al volley isernino con la classica cartellonistica al palazzetto, con la sponsorizzazione della maglia del libero, in questa stagione sarà ancora più presente nella pallavolo biancoazzurra, infatti, attraverso il marchio KATAY diventa main sponsor per la stagione 2009/10 de La Fenice Volley Isernia. Pertanto, la nuova denominazione della squadra (almeno momentaneamente, perché è attesa per i prossimi giorni la firma per un altro accordo di co-sponsorizzazione principale) sarà KATAY ISERNIA.

Il marchio Katay, con il quale si è rivoluzionato il concetto di importazione di automobili e si è realizzato un nuovo progetto di importazione-produzione-vendita, ha fatto il suo debutto nel 2006.
Dopo un’approfondita ed accurata selezione delle migliori case costruttrici cinesi, la Katay decide di unire il meglio dell’industria automobilistica orientale con la tecnologia e l’esperienza italiana.
I tecnici italiani operano direttamente presso le industrie cinesi migliorando il prodotto sia dal punto di vista tecnologico sia dal punto di vista estetico. Le vetture create da questa collaborazione giungono in Italia a Macchia d’Isernia, nella sede di produzione e assemblaggio della Katay, per essere dotate di motori benzina e gpl.
Katay è quindi una realtà che nasce cinese ma che parla italiano ed in cui la forza del prezzo si coniuga alla capacità tecnologica e allo stile italiani. Le prime vetture nate da questo nuovo progetto di costruzione- importazione sono il pick-up Troy (doppia cabina-5 posti) e l’Off-Road Victory (5 posti). Il Troy e il Victory hanno una trazione 4×4, con marce ridotte, inseribili elettricamente ed una dotazione di serie che garantisce alti livelli di comfort.
In vendita già dai primi mesi del 2007, il Victory e il Troy hanno soddisfatto ogni aspettativa commerciale, basata sul posizionamento di un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il successo di vendita di queste automobili, immatricolate autocarro, è sicuramente anche la nuova motorizzazione: il benzina 2.0 16 v che si può avere anche con impianto gpl.

“L’idea di veicolare il marchio Katay abbinandolo a quello della maggiore espressione sportiva della nostra regione – dice Massimo Di Tore, direttore marketing della DR Motor Company – è stata del tutto naturale poiché la comunicazione del marchio Katay si pone come obiettivo quello di veicolare e promuovere le naturali destinazioni d’uso dei pick up e degli off road, vale a dire il lavoro e il tempo libero. La nuova strategia pubblicitaria del 2009 promuoverà, quindi, il Troy e il Victory come compagni di ogni avventura sportiva, di ogni momento da dedicare al relax e allo svago. Un abbinamento perfetto con il volley”.
“Inoltre – aggiunge Massimo Di Tore – la nostra è un’azienda che guarda si al mercato nazionale ed internazionale, ma che ha sempre avuto grande attenzione per il proprio territorio.

Naturalmente grande soddisfazione per l’importante collaborazione è stata espressa anche in casa Fenice che con la prima squadra, ma anche attraverso la formazione Under 18, porterà in giro per l’Italia il marchio Katay.

La sede della DR Motor Company di Macchia d’Isernia sarà anche la location della presentazione ufficiale della formazione guidata da Marco Fenoglio, con la data della presentazione che sarà stabilita solo quando la rosa sarà al completo.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it