Pineto si prepara ad una giornata da ricordare. La società gialloblù ha organizzato infatti diverse iniziative per festeggiare la storica salvezza in A1. Dopo la partita contro Padova, che si disputerà alle ore 18 al Palamaggeti di Roseto, le due squadre si ritroveranno nel “terzo tempo” all’Hotel Bellavista per cenare insieme. L’iniziativa, nata da un’idea di Michele Martinelli, dirigente della Framasil e dell’Aquila Rugby, vuole essere un modo per salutare la fine della stagione ed augurare un pronto ritorno in A1 agli amici di Padova.

Dopo cena, i giocatori gialloblù raggiungeranno tifosi e cittadini di Pineto al Palavolley Santa Maria per festeggiare la storica salvezza nel massimo campionato, in una serata all’insegna dello sport e del buon cibo. Il servizio di ristorazione sarà curato da Agriservice e nel corso della serata, attraverso una lotteria, saranno estratti a sorte diversi premi tra i possessori del biglietto d’ingresso alla gara. Il tagliando, con un costo unico di 5.00 Euro, oltre a dare diritto ad assistere alla gara con Padova, consentirà l’accesso alla festa gialloblù (non sono validi gli abbonamenti stagionali).

Siamo giunti finalmente al momento che tutti gli appassionati di volley abruzzesi attendevano. Dopo aver centrato la matematica salvezza Pineto può celebrare un’impresa che ad inizio stagione a molti sembrava impossibile, e che oggi è diventata realtà.

Area Media Pallavolo Pineto
Responsabile Enrico Giancarli, 348 7756857 giancarli@pallavolopineto.it
Addetto Stampa Mattia Giachello, 347 8714715 giachello@pallavolopineto.it