Dopo due stagioni passate a Padova, per il coach Bruno Bagnoli è iniziata una nuova avventura a Verona. L’allenatore mantovano vuole così salutare tutti coloro che sono stati vicini a lui e alla squadra in queste due stagioni. La Società, da parte sua, ringrazia il tecnico per la grandissima passione e professionalità che hanno contraddistinto il suo lavoro dal primo all’ultimo giorno in questa avventura patavina.
«A Padova mi sono trovato benissimo con le persone che mi sono state vicino – dice Bagnoli – ed ho trovato una Società bene organizzata. Pertanto, con il dispiacere nel cuore per l’esito sportivo negativo, voglio comunque ringraziare e salutare il mio staff con i dirigenti tutti, gli sponsor, i mass-media, le autorità e tutti quei giocatori che dando il massimo ci hanno creduto fino all’ultimo momento. L’auspicio è che il Presidente Maurizio Sartorati e il DS Stefano Santuz possano trovare le risorse per estrinsecare la grande passione che hanno sempre dimostrato, trovando grandi alleati in tutti coloro che amano la pallavolo padovana per una felice scalata verso la serie A1 nella speranza che un giorno, così come sono tornato a Trento, Modena ed ora a Verona, possa ritornare anche a Padova».

E’ NATO HENRY KROMM

Felicitazioni alla famiglia Kromm per la nascita di Henry Kromm. Figlio del martello tedesco Robert Kromm dell’Antonveneta Padova, Henry è nato il 16 maggio scorso, è lungo 52 cm e pesa 3,3 chili.
Alla famiglia Kromm le più sentite congratulazioni per il lieto evento.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Mps Volley Padova

Nell’immagine: coach Bruno Bagnoli e il Presidente Maurizio Sartorati. (FOTO PIRAN)