Giornalisti e tifosi scaligeri sono accorsi questa mattina presso la Direzione Generale di D.A.S. per la presentazione di Daniel Howard, ritornato in gialloblù dopo aver giocato le ultime due stagioni con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.
Marco Rossi Responsabile Commerciale Marketing D.A.S. ha così aperto la conferenza: “Desidero dare il benvenuto a Dan, siamo felici oggi di ritrovarlo nella nostra sede. Siamo oltremodo felici di poter annunciare il rinnovo della partnership che ci lega alla BluVolley Verona da ormai sei anni. Anni intensi, sia a livello sportivo che umano e anche per questo, nonostante la crisi che investe ogni settore, abbiamo deciso di continuare ad investire sulla Marmi Lanza. Ci sono grandi motivi di assonanza con la nostra azienda, primo fra tutti lo spirito di squadra”.

Il dirigente di BluVolley Verona Roberto Bernori dopo aver espresso riconoscenza a D.A.S. per l’ospitalità ha ribadito: “D.A.S. è un’azienda che crede fermamente nel nostro progetto e desideriamo ringraziarli per la loro vicinanza, oggi inoltre è l’occasione di presentare l’amico e campione Daniel Howard che è tornato a casa, nella sua Verona”.

“Non è stata una trattativa facile ma ha contato molto la volontà dell’atleta – ha spiegato il Dg gialloblù Gabriele Cottarelli – Howard è un grande professionista che dimostrerà ancora una volta il suo valore, con lui abbiamo molte garanzie è sempre un grande esempio”.

Prima di lasciare spazio alle dichiarazioni del centrale australiano i tifosi del Verona Volley Fans Club con il Presidente Alfredo Sgrenzaroli e il VicePresidente Franco Calvetti hanno consegnato a Dan la sciarpa gialloblù, il bentornato ufficiale di tutta la tifoseria della Marmi Lanza che con Howard ha sempre avuto un rapporto speciale.

“Sono molto contento di essere qui – ha spiegato Howard – ho ricordi bellissimi in questa città e spero di crearne ancora di più belli con questa nuova esperienza. Ringrazio la Società che mi ha rivoluto con forza, in questo ambiente ho tutti i presupposti per giocare bene. Ritrovo Bagnoli, con lui sono cresciuto molto, mi piace il suo stile di allenare e anche la sua presenza è stato un ulteriore motivo per il mio rientro in gialloblù”.
Guardando alla rosa quasi conclusa il centrale scaligero osserva: “Mi piace molto la squadra allestita da Cottarelli, ci sono buoni giovani che devono dimostrare il loro valore e quindi avranno grandi motivazioni, Sottile e Lasko inoltre formano una buona diagonale e sono contento che Lasko stia giocando al meglio in Nazionale, c’è così un giusto mix di esperienza. Il mio impegno personale è sicuramente quello di migliorare ancora e di aiutare la Società e la squadra, punteremo a raggiungere la salvezza guardando però anche oltre”.

Bentornato Howard!

D.A.S. RINNOVA LA PARTNERSHIP CON MARMI LANZA VERONA

D.A.S. Italia, compagnia veronese specializzata nella tutela legale, rinnova la partnership con Marmi Lanza Verona, sponsorizzando nella stagione 2009/2010, la sesta consecutiva, la squadra di volley maschile militante nel campionato di A1.

L’annuncio è stato dato a margine della conferenza stampa organizzata da Marmi Lanza Verona, presso la Direzione Generale di D.A.S., per comunicare il rientro in squadra del centrale Daniel Howard, già a Verona dal 2002 al 2007.

La partnership con la squadra veronese, iniziata nella stagione 2004/2005, prevede la presenza del marchio D.A.S. sui pantaloncini ufficiali e sui rotor a bordo campo, oltre a essere l’unico sponsor presente sulle magliette di riscaldamento nel pre-gara. Inoltre la Compagnia organizza attività promozionali rivolte al pubblico del PalaOlimpia in occasione di alcune significative partite del campionato.

D.A.S. Italia conferma, con questa sponsorizzazione, la piena condivisione dei valori espressi da uno sport di gruppo come la pallavolo: coesione, passione, impegno costante per raggiungere grandi obiettivi.

LA PRESENTAZIONE DI D.A.S. ITALIA
D.A.S. è la più storica ed esperta organizzazione internazionale specializzata nella tutela legale, vantando un’esperienza che coincide con la nascita del concetto di tutela legale in Francia, a Le Mans, nel 1917. Presente in 18 Paesi del mondo, con oltre 2500 dipendenti e una raccolta premi che supera i 900 milioni di euro, D.A.S. International è Leader di settore in Europa.

Attiva in Italia da 50 anni, la Direzione Generale della Compagnia si trova oggi a Verona e conta due filiali nelle città di Milano e Bolzano, con un organico complessivo di 86 persone, tra dipendenti e collaboratori.
La Società si avvale di una rete capillare di intermediari, distribuiti su tutto il territorio nazionale, composta da 413 Agenzie Toro Assicurazioni, con cui è attiva una joint venture per la distribuzione delle polizze di Tutela Legale, più altrettanti Agenti, per lo più plurimandatari, che hanno scelto D.A.S. come loro partner per la vendita dei prodotti di Tutela Legale. Completano la rete di distribuzione della Compagnia 208 libere collaborazioni con Broker di assicurazione.
D.A.S. presta inoltre i propri servizi a favore di 17 compagnie assicurative attraverso accordi di riassicurazione.

La Compagnia ricopre un importante ruolo sociale nei confronti della cittadinanza, perché consente ai clienti (aziende, professionisti e privati) un rapido accesso alla giustizia e l’opportunità di far valere le loro ragioni come parte attiva, senza dover sostenere alcuna spesa legale. D.A.S. dispone infatti di una rete capillare di Legali presenti su tutto il territorio nazionale e internazionale (attraverso le Società collegate) che hanno il preciso obiettivo di garantire la massima assistenza ai clienti nelle varie fasi della controversia, sia in sede stragiudiziale, sia in sede giudiziale.

D.A.S. Italia, ha chiuso il 2008 con una raccolta premi complessiva di 44,2 milioni di euro e un incremento dell’11,8%. Nel lavoro diretto, realizzato per mezzo di agenti e broker, la compagnia ha registrato una delle migliori performance del mercato assicurativo italiano, con un progresso del 12,7% e una raccolta premi che ha superato i 25 milioni di euro.

Gli azionisti di D.A.S. Italia sono Toro Assicurazioni (Gruppo Generali) e D.A.S. Versicherungen (Gruppo ERGO).

Nella foto da destra Marco Rossi D.A.S, l’atleta Daniel Howard, Roberto Bernori e Gabriele Cottarelli BluVolley Verona (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589