Dopo le vittorie sul campo continuano ad arrivare anche i riconoscimenti delle Istituzioni. Così questa mattina presso la sala Loffredo della Provincia si Latina, i vertici dell’Andreoli Top Volley sono stati ricevuti dal Presidente della Provincia Armando Cusani e dall’Assessore provinciale Enrico Tiero che hanno voluto premiare la squadra e la dirigenza biancoblù per il meritato ritorno in serie A1.
Erano presenti il presidente Gianrio Falivene, il vice Paolo Andreoli, il direttore sportivo Candido Grande e il segretario Carlo Buzzanca.
“Grazie per aver portato in alto il nome di Latina. Sappiate che le istituzioni e in questo caso la Provincia di Latina vi sarà di sostegno perché rappresentate non solo la città di Latina ma l’intera Provincia.- ha tenuto a sottolinea il Presidente Cusani- E’ storica la vostra promozione in serie A1, ma soprattutto non dimenticherò facilmente, la possibilità che mi è stata data, di condividere con voi il giorno della vostra vittoria.”
Il Presidente Cusani ha poi ricordato nel suo saluto il valore aggiunto che può avere uno sport come la pallavolo a livello turistico e l’impegno assieme al Comune capoluogo della realizzazione di un nuovo palazzetto dello sport che possa ospitare campionati di altre discipline come il basket e l’hockey.
Nella foto, di Francesco Mennella, il momento della premiazione