Basta un punto per la partecipazione matematica ai playoff, ma il punto ancora non c’è e quindi ecco scendere in campo il Presidentissimo Battista Percivaldi che sprona i blues e chiama a raccolta tutti i tifosi.
“Abbiamo ancora una volta centrato l’obiettivo minimo stagionale: la salvezza, che consentirà a Crema di giocare la undicesima stagione in Serie A2; non cosa da poco visto che quest’anno la sfortuna ci ha bersagliato con una mira incredibile, costringendosi a reimpostare la squadra costruita durante l’estate e correre ai ripari.
Ora siamo al completo, anche se Ricardo e soprattutto Botto non possono certo essere al massimo.
Domenica vogliamo conquistare almeno un punto per mettere in cassaforte l’accesso ai playoff: Sinceramente, incontrare Loreto, Bassano o Latina, non fa differenza, sono tutte formazioni attrezzatissime ed avremo comunque lo svantaggio di giocare due gare su tre fuori casa.
Per compiere l’ennesima impresa avremo bisogno dell’apporto di tutto il nostro pubblico per quella che definirei la partita dell’anno, anche perchè dall’altra parte c’è Roma, squadra che può vantare giocatori come Tofoli, Hernandez, Spairani, Giretto, LoRe, Zaytzev e via dicendo; insomma un complesso che ai playoff potrà essere la vera mina vagante.
Faccio un appello ai nostri tifosi ed a chiunque ama il volley: domenica venite tutti alla Bertoni, perchè andrà in scena una partita importantissima, in cui avremo bisogno del sostegno e del calore dei nostri tifosi, che sicuramente saranno trascinati dai fantastici Wild Kaos”.
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it