Pregara tranquillo per la Quasar Massa Versilia. Partita ieri alle 15.30 da Viareggio la squadra di Luca Cantagalli è giunta a Ravenna nel tardo pomeriggio. Subito riunione tecnica prima di cena e poi tuti a riposarsi. Questa mattina, alle 9.30, la squadra ha preso contatto con il Palazzetto A. Costa e poi di nuovo trasferimento in hotel per attendere le 16.30 e, quindi, il ritorno al campo per prepararsi all’inizio gara fissato come di consueto alle 18.00. Tutti a posto i giocatori toscani con il morale alto per il ritorno definitivo in gruppo di Pietro Faccioli. Il centrale lombardo, dopo accurati accertamenti medici svolti in settimana, è stato dichiarato “abile ed arruolato” con grande respiro di sollievo di società, tifosi staff tecnico e, naturalmente, del giocatore per primo. Il clima che si respira in casa Quasar in questa vigilia ce lo ha raccontato il ds Gian Andrea Marchesi.
“Abbiamo ultimato da poco la prova del campo – ci ha detto il dirigente della Quasar – Giocheremo in un impianto molto bello e quindi non svremo certo problemi di adattamento. La squadra sta bene, ieri abbiamo fatto un viaggio di trasferimento molto tranquillo ed alloggiamo a Marina di Ravenna, località molto tranquilla e piacevole. Insomma, una vigilia ideale per una gara di cui tutti conosciamo le difficoltà. I ragazzi, anche dal punto di vista fisico, stanno bene e siamo pronti per il fischio d’inizio”.
La rosa delle due formazioni e gli arbitri:
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Costa, Togni, Amore, Faccioli, Romboni. All. Luca Cantagalli; 2° all. Alessandro Tosi.
Marcegaglia Ravenna: Mengozzi, Plesko, Lethonen, Sirri, Rambelli, Garnica, Ranghieri, Miseikis, Saviotti, Tabanelli, Ortolani, Lirutti, Monti. All. Antonio Babini; 2° all. Stefano Pascucci.
Arbitri: Andrea Bellini e Tommaso Guerzoni; D. Tecnico Maurizio Bertozzi.
Ricordiamo che finestre informative sulla gara Marcegaglia Ravenna -Quasar Massa andranno in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 17.55 circa nel corso della normale programmazione musicale di Radio Versilia, la radio ufficiale della Quasar Massa Versilia.