“Loreto si è dimostrata una squadra in ottima forma che rischia davvero il salto di categoria” commenta il ds Michele Rota.
“Da parte nostra abbiamo fatto bene per due parziali e poi ci siamo smarriti per strada.
Un peccato perchè forse qualcosa di più ce lo potevamo guadagnare sul campo.
Complimenti a Loreto che ha dimostrato di meritare la posizione in classifica.
Da sconfitte come queste però possiamo trarre anche spunti positivi, tra cui indubbiamente il rientro in campo anche in prima linea di Ricardo che ha ricordato a tutti di essere atleta di ottimo spessore e di Botto.
Anche Michele Baranowicz è sostanzialmente recuperato anche se non ha assorbito completamente l’infortunio alla caviglia, sarà importante il suo apporto in regia nelle prossime gare.
Inoltre, il risultato di Catania ci mette nelle condizioni di vedere i playoff molto vicini, ma evitiamo di considerarli già acquisiti.
Ci serve almeno un punto e vogliamo conquistarlo davanti ai nostri tifosi.
Diventa quindi fondamentale la sfida di domenica prossima alla Bertoni contro la M. Roma Volley, che potrà contare su giocatori di livello assoluto quali Tofoli, Hernandez ed il neo nazionale Zaytzev.
Sarà fondamentale l’apporto del miglior pubblico per aiutare i ragazzi nell’impresa, per cui aspettiamo tutti alla Bertoni per la sfida playoff!”
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it