Il Condirettore Generale della BluVolley Verona, Stefano Filippi, con soddisfazione comunica che anche la prossima stagione il Consorzio Soggiorni Climatici sarà partner della Marmi Lanza Verona.
Il Consorzio (via Macello,23 Verona) organizza vacanze tutto l’anno, in Italia e all’estero, per ultrasessantenni, disabili e minori; è un ente locale, dotato di propria autonomia e personalità giuridica. Coordina le attività di turismo sociale di 43 Comuni consorziati della Provincia di Verona.
Lo statuto consortile precisa che le finalità dell’ente sono quelle di agire quale organismo di gestione e coordinamento delle iniziative, dei programmi e dei servizi rivolti soprattutto ad anziani, minori e disabili per l’effettuazione di soggiorni climatici.
Il Consorzio ha chiuso il bilancio 2008 in attivo e ha aumentato del 23% rispetto allo scorso anno il numero degli utenti dei soggiorni inverno/primavera 2009; maggiori informazioni sul sito ufficiale www.consorziosoggiorniverona.it
Stefano Filippi sottolinea così il rinnovo dell’accordo: “Con grande soddisfazione proseguiremo anche nella prossima stagione il nostro rapporto con il Consorzio che si consolida ogni giorno di più grazie anche alla presenza e al lavoro del suo Presidente Marco Vanoni che crede nel progetto di Verona e nel quale ha riposto la sua fiducia. Uno dei motivi che hanno fatto spingere il Consorzio a rinnovare l’accordo è la forte spinta “sociale” del nostro Club, che si realizza sia nei confronti del mondo del volontariato (con il progetto “Porte aperte alla solidarietà”), sia verso il mondo scolastico, con il “Volley School”.
Da parte sua il Presidente del Consorzio Marco Vanoni ha dichiarato: “L’anno scorso avevamo iniziato a campionato in corso, quest’anno saremo presenti dall’inizio, perché abbiamo conosciuto e frequentato un mondo che ci piace e ci è molto affine, tanto che il nostro CdA ha votato all’unanimità per il rinnovo dell’accordo. Ci piace anche molto il modo di fare squadra tra le Aziende, aspetto che non può che essere premiante per tutti”.
Anche nella prossima stagione il logo del Consorzio comparirà dunque sui led luminosi posti a bordo campo durante le gare casalinghe della Marmi Lanza, oltre ad altre attività collaterali, come la distribuzione di materiale informativo al pubblico presente .
Nella foto: i led a bordocampo con il logo del Consorzio Soggiorni Climatici.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589