C’era anche l’Andreoli Latina con i suoi massimi dirigenti lunedì mattina all’Aquaniene, il nuovo straordinario impianto sportivo del Circolo Canottieri Aniene, che ha fatto da spettacolare cornice alla ennesima edizione della festa dei giornalisti sportivi romani.
Sul palco Francesco Ricci Bitti, membro CIO, Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio, Giovanni Malagò, presidente CC Aniene e membro Giunta CONI, Luigi Ferrajolo, Presidente Ussi, Jacopo Volpi, Presidente Ussiroma e Bruno Tucci,Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio.
A condurre la manifestazione, come al solito, Gianfranco Tobia, vice presidente di Ussiroma.
Tanti gli ospiti di riguardo da premiare. Dapprima sul palco i grandi campioni di tante discipline: Gianni Nagni dg del circolo Aniene, Alessio Boggiatto nuotatore della nazionale azzurra, Ilario Di Buò argento nel tiro con l’arco a Pechino, l’indimenticato Giuseppe Giannini, Giulio Toniolatti, Bradley Ness pluridecorato giocatore di basket in carrozzina, Matteo Segnalini e l’Andreoli Latina, rappresentata dal Presidente Falivene e dal dg Rondoni.
Poi i campioni del calcio di Roma e Lazio, omaggiati dall’Ussi Roma con il Premio Arancio, andato a Julio Cesar Baptista e Mauro Zarate; e con quello Limone assegnato Christian Panucci ed Emilson Sanchez Cribari. Tutti presenti i calciatori tranne Panucci che ha delegato la signora Maria Sensi a ritirare il premio per lui. Ad accompagnare i due campioni della Lazio anche il Presidente Lotito.
A conclusione della manifestazione, infine, la conferenza stampa della manifestazione internazionale Golden Foot con la straordinaria presenza di Roberto Carlos.
«E’ stato per noi un grande onore – raccontano Falivene e Rondoni – partecipare a questo evento. Un bel riconoscimento per quanto fatto in questa stagione dalla nostra società con la vittoria in Tim Cup e la promozione in serie A1. Un grazie dunque a Jacopo Volpi e a Luciano Cecchi che hanno segnalato la nostra società e hanno insistito per la nostra presenza, dimostrando così tutta la loro vicinanza e il loro sostegno alla causa del volley pontino».

Nella foto, di Angelo Palombo, la gioia del presidente Falivene e del dg Romberto Rondoni dopo la vittoria su Gioia del Colle nella finale play-off

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it