Apparizioni prestigiose sui teleschermi di SKY e RAI ieri 31 maggio per una delegazione del Copra Nordmeccanica composta da Hristo Zlatanov, Marco Meoni, Vito Insalata, dal presidente Guido Molinaroli, dagli allenatori Angelo Lorenzetti e Giovanni Rossi, dal team manager Paolo Maffi e dall’addetto stampa Beppe Pozzoli.
La rappresentanza è stata ospite di SKY nel tardo pomeriggio al “GNOCCHI CALCIO SHOW”, dove i padroni di casa Gene Gnocchi e Paolo Tramezzani hanno divertito i telespettatori con simpatici siparietti assieme a Insalata, Meoni, Zlatanov e Molinaroli.
In tarda serata la delegazione si è spostata nella sede RAI di Corso Sempione per partecipare alla “DOMENICA SPORTIVA”, storica ed inossidabile trasmissione dell’emittente di Stato.
Dopo la prima parte strettamente legata al calcio, uno spazio di un paio di minuti è stato riservato alla la formazione biancorossa: Massimo De Luca ha elogiato il successo piacentino, Marco Meoni ha ripercorso l’annata trionfale, Hristo Zlatanov ha presentato la comitiva, Angelo Lorenzetti ha elogiato l’intero gruppo. Tutto questo mentre in sovraimpressione scorrevano le bellissime immagini del trionfo a Trento. Una presenza importante per il Copra Nordmeccanica che ha così avuto il merito e l’onore, anche se in piccola parte, di riportare sulle reti Rai la pallavolo italiana di club.
Nella foto la delegazione biancorossa negli studi di Milano della “DOMENICA SPORTIVA assieme a Teo Teocoli, Massimo Luca, Salvatore Bagni, Daniele Tombolini e Fulvio Collovati.
Beppe Pozzoli