Tornano oggi al lavoro dopo un giorno di riposo i ragazzi di Luca Monti, in mattinata in sala pesi e nel pomeriggio al Pala Bertoni. Archiviata la prima bella vittoria stagionale già si pensa alla prima trasferta in programma per domenica prossima a Bassano del Grappa. Chi osserverà un giorno di riposo in più sarà Michele Baranowicz che contro Isernia, sul finale del terzo set, ha accusato un leggero fastidio al ginocchio e in queste ore ha effettuato tutti gli accertamenti del caso. “Non è niente di grave” dichiara lo stesso Baranowicz, “Oggi mi ha visitato Walter Della Frera e domani mattina ho in programma un’ecografia per sicurezza. Comunque non ho più dolore e domani dovrei riprendere insieme ai miei compagni”.
Un esordio coi fiocchi quello di domenica?
“Sì, abbiamo vinto ma non abbiamo giocato benissimo. Soprattutto nel primo set, siamo partiti molto contratti data l’emozione della prima di campionato, Cazzaniga a parte ovviamente lui ormai è una macchina annienta-squadre. In allenamento e anche nelle partite pre-campionato abbiamo dimostrato di saper fare di meglio e i margini di miglioramento sono ancora molto alti”.
Le aspettative per questa stagione?
“Siamo una squadra forte con una formula già collaudata quindi le aspettative sono sicuramente molto ambiziose. Quello che ci auguriamo maggiormente è il poter giocare divertendoci senza troppi problemi. La scorsa stagione è stata piuttosto travagliata e non abbiamo potuto vivere tranquillamente il campionato, sempre alla rincorsa del risultato. Quest’anno sarà diverso, siamo un bel gruppo e crediamo nelle nostre potenzialità”.
Invitiamo tutti a visitare il sito www.reimacrema.it, potrete trovare la photogallery aggiornata con le immagini dll’incontro Crema-Isernia.
Ufficio stampa Reima Crema
dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it
www.reimacrema.it