Archiviata gara 1 contro Bassano, in casa Andreoli Latina non ci si perde d’animo.
Si pensa subito alla prossima sfida, un appuntamento che senza falsa retorica a questo punto vale davvero un’intera stagione.
Latina deve vincere per riportare la serie in parità e per continuare nella sua lunga rincorsa alla massima serie.
La pensa così anche mister Ricci che preferisce non tornare sulla sfida di domenica, ma guarda già al prossimo appuntamento, convinto che la sua squadra saprà gettare il cuore oltre l’ostacolo davanti al pubblico del PalaBianchini.
«Ora – spiega il tecnico ravennate dell’Andreoli Latina – tutte le energie sono proiettate nella prossima partita che è quella che conta e che deve portarci a giocarci poi la bella per l’accesso alla finale. Alla sfida di domenica ora non ci pensiamo più, anche se adesso abbiamo la convinzione di potercela davvero giocare alla pari contro Bassano».
Dunque Latina ci crede e si giocherà le sue carte fino in fondo. Questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti, anche se la squadra è rientrata solo in prima mattinata dalla lunga trasferta in Veneto.
Per quanto riguarda invece la prevendita dei biglietti per la seconda sfida di semifinale contro il Bassano Volley, la società fa sapere che sarà possibile acquistare i tagliandi già dal pomeriggio di domani presso i botteghini del Palasport di via dei Mille a Latina.
Gli orari sono i seguenti: martedì pomeriggio dalle 16 alle 18.30; mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16 fino ad inzio gara.
Si ricorda che il costo dei biglietti è di 7 euro, mentre i ragazzi sotto i 14 anni d’età entreranno gratis. Inoltre la società, in collaborazione con il comitato porivinciale Fipav, ha predisposto una serie di agevolazioni anche per tutti quei tesserati che ne faranno richiesta tramite le loro società d’appartenenza.

Nella foto, fonte legavolley.it, il palleggio di Luciano De Cecco nel match di domenica contro il Bassano Volley

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855