E’ stata la Cappella Farnese del Comune di Bologna ad ospitare ieri sera la presentazione della nuova era Zinella.
Alla presenza di oltre 100 ospiti la società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Hugo Conte e del figlio Facundo, rispettivamente 1° allenatore e nuovo schiacciatore per la stagione 2009/2010.
L’occasione è inoltre servita per tracciare un bilancio sulla positiva esperienza al termine del primo campionato disputato in serie A2 dopo dieci anni di assenza e per presentare il rinnovato logo societario che nelle intenzioni dovrà servire per fidelizzare ulteriormente i tifosi e per avvicinare nuovi imprenditori che affianchino il presidente Paolo Penazzi – apparso particolarmente emozionato – affinchè il futuro della Zinella sia roseo.
Ecco in sintesi cosa offre il rivisitato logo, studiato e realizzato da Egografia:
1) Main Sponsor
Il suo nome entrerà a far parte integrante del logo della sociatà.
Macro veicolazione: dalla carta intestata al biglietto visita, dai giornali alle TV ed ogni spazio di comunicazione sia al Palasport che negli eventi promossi da Zinella
2) Per tutti gli sponsor veicolazione dell’immagine (affiancata a quella della Zinella) personalizzata a seconda delle esigenze e del prodotto
3) Organizzazione di “eventi su misura” per gli sponsor
4) Diffusione Capillare
Zinella propone di veicolare lo sponsor direttamente a casa di tutti gli abbonati e gli iscritti alle società giovanili con materiale da concordare con lo sponsor
5) Operazioni di “Guerrilla Marketing” per integrare Sponsor Società e Territorio
La serata si è conclusa con un buffet allietato da tanta musica ospitato in Piazza Maggiore dove non poteva mancare una rete ed un pallone giallonero che hanno permesso di portare il volley nel cuore della città.