Continua il rapporto di collaborazione tra BluVolley Verona ed Hero Italia giunto al suo terzo anno. L’azienda sarà così presente sulla maglia ufficiale, sui led luminosi a bordo campo e sull’adesivo pavimentale, Hero Italia ha deciso inoltre di confermare anche la sua presenza nel progetto Volley School in cui crede molto e di cui condivide lo spirito e i valori.
L’azienda sarà così coinvolta a 360 gradi dalle iniziative della BluVolley e al PalaOlimpia incontrerà il popolo gialloblù in una giornata in cui sarà protagonista assoluta come match sponsor della partita.
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi spiega così la rinnovata collaborazione: “Per prima cosa mi preme ringraziare l’Amministratore Delegato di Hero Italia, Robert Lehner, che ha fortemente voluto questo rinnovo; di fronte ad alcune titubanze della casa madre, a causa della turbolenza del mercato, ha convinto tutti della bontà del rapporto, presentando una serie di dati che hanno testimoniato quanto di buono è stato fatto lo scorso anno. E così avremo di nuovo al nostro fianco un’Azienda dinamica e stimolante, sempre pronta a collaborare, sia all’interno del palazzetto che nell’attività del Volley School, di prossimo inizio”
“La scelta di rinnovare la sponsorship con Bluvolley per la stagione 2009-2010 nasce dal desiderio di confermare il forte legame tra il mondo dello sport ed Hero- commenta Robert Lehner, Amministratore Delegato di Hero Italia – Il nostro brand, sinonimo di qualità, naturalità e benessere, si dedica infatti anche alla promozione dei corretti stili di vita, tra i quali l’attività fisica. La partecipazione al Volley School, inoltre, vuole rafforzare il nostro impegno sociale verso le giovani generazioni, sostenendo attraverso le scuole la diffusione delle valenze positive dello sport.”

HERO ITALIA spa
Hero Italia è la consociata italiana del Gruppo internazionale Hero, presente in oltre 50 paesi. L’azienda ha sede a Verona e opera oggi principalmente nelle categorie delle confetture e dei succhi di frutta classici e a basso contenuto calorico, dove detiene posizioni di leader di nicchia, nel settore dei cereali e dal 2008 in quello dei prodotti gluten free.
Grazie ad una distribuzione capillare, i prodotti Hero coprono sia l’area dei consumi domestici che extra-domestici (Retail, Catering/Ristorazione, Bar e, per la linea gluten free, il canale delle farmacie).
Hero è un’azienda “diet oriented”: il brand Hero Diet rappresenta un concetto di prodotto sinonimo di gusto a basso apporto calorico, declinato sulle confetture, sui succhi di frutta e, dal 2008, anche sulle barrette ai cereali.

FLISI: “SI CRESCE IN PALESTRA”
Il secondo allenatore Diego Flisi è stato quest’oggi ospite alla trasmissione di TeleArena “Filo Diretto 6 nel Volley” condotta dal giornalista Riccardo Verzè, riflettori puntati sulla vittoria ottenuta per 3-1 dai gialloblù contro l’Andreoli Latina e di cui verranno trasmesse le migliori immagini proprio questa sera a partire dalle ore 22. Flisi commenta così l’ultimo turno disputato in anticipo venerdì sera: “Abbiamo giocato una partita non ad alto livello ma sicuramente con grande intensità e cuore, abbiamo lottato e ottenuto un risultato prezioso. Latina è una squadra in difficoltà ma Verona ha vinto e questo era ciò che contava, il nostro rendimento non è ancora costante ma stiamo lavorando per esprimerci sempre meglio, gli allenamenti che adesso riprendiamo con regolarità, serviranno proprio per questo”.
92 i muri realizzati da Verona in questa stagione, ben 18 contro Latina, così la Marmi Lanza è al terzo posto in questo fondamentale con le 10 partite e 36 set giocati, per quanto riguarda il servizio i gialloblù hanno messo a segno 50 ace posizionandosi al quinto posto, Flisi sottolinea: “La squadra è fisicamente impostata per essere forte nel fondamentale del servizio e del muro, nella battuta non ci stiamo ancora esprimendo come vorremmo mentre il muro sta già dando buoni risultati. Il servizio è un fondamentale individuale su cui ogni atleta continua a lavorare impegnandosi sempre al massimo”.
Venerdì il migliore in campo è stato Valerio Curti che è stato vincente a muro per quattro volte, ecco come descrive il centrale ex Cuneo il secondo allenatore Flisi: “Curti è sempre stato molto costante nel suo impegno, è un “collante” sia in campo che fuori, si è meritato sicuramente il premio come MVP premio che l’atleta ha voluto condividere con il resto della squadra. Valerio ha la capacità di trasmettere grinta e grande passione”.
Flisi è secondo allenatore dalla stagione 2006-2007, nelle ultime due stagioni ha sempre preso parte al progetto Volley School che riprenderà proprio la prossima settimana: “Il Volley School è una bella iniziativa che porta i giganti della Marmi Lanza nelle piccole palestre delle scuole a contatto con tutta la realtà scolastica di Verona e provincia, c’è il desiderio comune di scoprire e giocare a pallavolo, così ogni mattinata diventa una vera e propria avventura”.
Intanto la Marmi Lanza Verona continua ad allenarsi in vista del prossimo turno di campionato con l’Itas Diatec Trentino (oggi e domani seduta pomeridiana al PalaOlimpia) e così Il Verona Volley Fans Club organizza di domenica 15 novembre quando gli scaligeri affronteranno alle ore 18.00 l’Itas Diatec.
Il prezzo della trasferta è di 20 euro per soci del Fans Club e 25 euro per i non soci; la quota comprende il viaggio, il tagliando di ingresso per la gara e il classico spuntino. La partenza è fissata per le ore 16.00 da via Pasteaur. Ad oggi è già stato completato il primo pullman, le iscrizioni saranno raccolte telefonicamente da Alfredo 3481455142 o Franco 3385070193.

Nella foto: da sinistra stretta di mano tra il Condirettore Generale BluVolley Verona e Robert Lehner Amministratore Delegato Hero.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589