Giacomelli Arredamenti per la prima volta sponsorizza lo sport e decide di farlo scegliendo di affiancarsi ai colori gialloblu della Marmi Lanza Verona.
Nella prossima stagione sportiva di Serie A1 infatti Giacomelli Arredamenti sarà visibile con un adesivo a bordo campo durante i match casalinghi della squadra di Bruno Bagnoli.
Giacomelli, da qualche mese nel Gruppo Minotti, si trova in Località Montean 11 a Cavaion – Verona, (uscita autostradale di Affi) a pochi kilometri dalla sede storica della Marmi Lanza, una vicinanza storica, familiare, fisica e di progetti con la sede della squadra.
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona non esita a spiegare la soddisfazione per questo nuovo e importante partner: “ E’ un matrimonio che andiamo a celebrare dopo un lungo inseguimento; da un paio d’anni circa le nostre attenzioni si erano riposte sulle aziende del Gruppo e finalmente quest’anno si è concretizzato l’accordo che ci legherà con un marchio giovane, innovativo e prestigioso ancorato al territorio veronese. Stiamo già studiando con la responsabile marketing dell’Azienda Adriana Andreis una serie di iniziative per valorizzare quanto più possibile il loro intervento e, logicamente, faremo di tutto affinchè l’Azienda sia contenta del nostro operato e rimanga lungamente tra i nostri Partner”.
“Con questa operazione – ha commentato l’Amministratore Unico Giulio Fezzi – intendiamo confermare la nostra vicinanza alla città di Verona.
La scelta di una partnership con uno dei principali simboli sportivi indica quanto la Giacomelli sia attenta alla vita giovane e dinamica della città ponendosi come brand di riferimento per la clientela affluent. Siamo vicini a Verona e per dimostrarlo come segno tangibile, oltre alle operazioni portate avanti finora, apriremo a metà settembre per la città un importante show room espositivo in viale del lavoro 41 (zona fiera).
Novità, qualità, intraprendenza, amore per la nostra città, tutti valori che ci accomunano con il nuovo partner sportivo BluVolley Verona.
Ci vediamo in campo!”
GIACOMELLI SI PRESENTA
Giacomelli significa innanzitutto storia del mobile italiano: un bagaglio di esperienza e di “saper fare bene” che si ripropone prepotentemente in un mercato sempre più selettivo.
E’ su stimoli innovativi che Giacomelli vuole fondare la sua proposta per creare un arredamento volutamente senza tempo e senza stagioni alla ricerca costante della casa perfetta, proponendo una gamma straordinaria di soluzioni abitative ed una elevata validità estetica e funzionale in un ambiente moderno e personalizzato.
“Saper fare bene” è anche cura artigianale, qualità affidabile e passione per la ricerca e lo stile.
Giacomelli fonda la sua proposta estetica sulla ricerca costante della casa perfetta.
Un ambiente pulito, essenziale, senza tempo, con una missione: far star bene chi ci vive.
Per far questo giacomelli intende proporre un nuovo, anzi primordiale, concetto di casa.
Una casa in cui i mobili con funzioni primarie (tavolo, sedie, letto, divano) assumono ruolo da protagonisti.
Elementi di grande forza estetica oltre che funzionale all’interno di ambienti progettati esenti dal superfluo.
Una casa nella quale tutto quello che va contenuto (vestiti, stoviglie, libri, tv, ecc) viene accolto all’interno di un’unica tipologia estetica di contenitore.
Strutture monocromatiche terra/soffitto scandite come pareti architettoniche.
Armadiature nelle quali il cambio delle attrezzature interne e di profondità ne dettano l’utilizzo.
Allontanandosi dal concetto di zona (giorno e notte) giacomelli sviluppa la sua filosofia di casa in:
giacomelli funzione e giacomelli contenimento.
La nuova collezione Giacomelli vi aspetta presso lo showroom di viale del lavoro 41 (zona fiera, vicinanze Bauli)
Sul sito www.giacomelliarredamenti.it è possibile scaricare il catalogo della collezione 2009.
Giacomelli
Località Montean 11
37010 cavaion verona
tel: +39 045 7235244
fax: +39 045 7235922
info@giacomelliarredamenti.it
Nella foto: il marchio Giacomelli.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589