Vincenzo Simeonov parteciperà al Beach&Volley Camp organizzato dalla Callipo Sport dal 6 al 11 luglio presso il Popilia Country Resort. Vincenzo affiancherà i tecnici e lo staff della Callipo durante le lezioni tecniche e starà quotidianamente a contatto con i ragazzi, giocando con loro a pallavolo e rispondendo a domande e curiosità. Nei prossimi giorni, aggiornamenti sugli altri atleti di volley che parteciperanno al Beach&Volley Camp Callipo.
Il Vice Presidente Giacinto Callipo: “Abbiamo deciso di organizzare il nostro primo beach&volley camp per offrire ai giovani atleti la possibilità di ritrovarsi insieme, per un’intera settimana, in un ambiente diverso dal palazzetto o dalle palestre, praticando l’attività sportiva all’aperto, in spazi ampi e curati, dove potranno dare libero sfogo alla loro energia ed al loro contagioso entusiasmo.
Abbiamo voluto abbinare l’aspetto tecnico a quello ricreativo, predisponendo un programma che, siamo certi, soddisferà sia i ragazzi che gli istruttori accompagnatori.
La parte tecnica sarà affidata allo staff altamente qualificato della nostra società, che seguirà i ragazzi sia durante le lezioni che durante il tempo libero.
Il nostro staff sarà affiancato da campioni della pallavolo, che scenderanno in campo per giocare e divertirsi insieme ai ragazzi.
Siamo molto felici che Vincenzo Simeonov abbia accolto immediatamente, con grande entusiasmo, il nostro invito. Vincenzo starà a stretto contatto con i camper in quanto alloggerà per tutta la settimana presso il Popilia Country Resort, lavorando con gli istruttori e partecipando a tutte le attività tecniche e ricreative.
Nelle prossime settimane sveleremo i nomi degli altri campioni del volley che saranno presenti al Camp”.
Carmen Maduli
Addetto Stampa