Trento, 14 marzo 2009

Procedono a ritmo di quasi due pullman completati al giorno le prenotazioni per la trasferta dei tifosi organizzata dalla Società in occasione della Final Four di CEV Indesit Champions League 2009.
Nella mattinata di oggi le iscrizioni raccolte hanno fatto sì che venisse completato il terzo bus, dopo i due riempiti nella prime giornate di sottoscrizioni, per quel che riguarda il “PACCHETTO SUPPORTER PRAGA”. Molto consensi ed interesse sta ottenendo anche il “PACCHETTO SPECIAL PRAGA”, quello che prevede un soggiorno più lungo di due giorni rispetto al primo: in questo caso per completare il secondo bus mancano solo una manciata di iscrizioni.
In totale i supporters trentini hanno quindi praticamente già completato cinque pullman per il weekend del 4 e 5 aprile e molto probabilmente durante la prossima settimana il numero di convogli diretti in Repubblica Ceca aumenterà ancora considerevolmente.
A tal proposito si ricorda che è possibile prenotare il proprio posto ogni giorno, dal lunedì al mercoledì dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (tel. 0461 421377). Per motivi organizzativi imposti dal comitato organizzatore, le iscrizioni chiuderanno mercoledì 18 marzo alle ore 18.
Le prenotazioni saranno possibili anche accanto al punto merchandising del PalaTrento, in occasione della partita di domani fra Itas Diatec Trentino e Sisley Treviso (fischio d’inizio ad ore 19). Per questo match da sottolineare l’ottimo dato fatto registrare nella prevendita biglietti: restano infatti ancora disponibili solo i tagliandi per le prime file dei settori numerati ed un discreto numero per il settore curva. Il PalaTrento va quindi verso l’ennesimo tutto esaurito di questa stagione.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza i tifosi trentini durante la recente trasferta di Montichiari

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it