Trento, 18 marzo 2009

Saranno ben dieci i pullman dei tifosi che seguiranno la squadra a Praga in occasione della Final Four di CEV Indesit Champions League. Un numero record, raggiunto precedentemente dalla Società di via Manci solo in occasione di un paio di trasferte italiane (Modena e Treviso), che dimostra quanto l’appuntamento in Repubblica Ceca del 4 e 5 aprile sia atteso con grande trepidazione da tutto l’ambiente gialloblu.
Questa sera, presso il Trentino Volley Point, si sono infatti chiuse le iscrizioni al viaggio organizzato dalla Trentino Volley in collaborazione con Nico Tour Operator e Swissar Travel Service. Per quel che riguarda il “PACCHETTO SUPPORTER PRAGA” (partenza venerdì e ritorno domenica notte, con visita guidata alla capitale ceca, biglietti per le gare e pernottamento in albergo compresi), sono stati completati otto bus, mentre per il “PACCHETTO SPECIAL PRAGA”, che prevede un soggiorno più lungo di due giorni rispetto al primo, sono stati riempiti invece due pullman.
Da domani mattina ulteriori adesioni per il nono pullman del “PACCHETTO SUPPORTER PRAGA” (per cui sono ancora liberi una ventina di posti) potranno essere possibili contattando direttamente Nico Tour Operator viaggigiovani.it al numero di telefono 0461 1923456 (sig. Nicola).
Tenendo conto anche dei supporters che si sono organizzati autonomamente, i tifosi trentini a Praga sfioreranno le mille unità: quasi un quarto dei tifosi che abitualmente occupa le tribune del PalaTrento sarà presente sugli spalti della O2 Arena.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it