Inizia a ritmo di samba e con i colori cangianti verdeoro della bandiera brasiliana la campagna acquisti per La Fenice Volley Isernia, che – dopo la conferma del tecnico Marco Fenoglio – pesca nel campionato brasiliano, e precisamente nella fila dell’USC Caxia, l’alzatore Evandro Batista. Sarà affidata a lui la direzione d’orchestra della sesta stagione in Serie A2 della società biancoazzurra.
Classe ’81, 198 cm, un fisico possente, ottime doti dalla linea dei nove metri, una buona visuale a muro, ma soprattutto tanto estro e un gioco veloce, tipico della scuola sudamericana: questo il biglietto da visita con il quale Evandro Batista si presenta alla tifoseria pentra e queste le caratteristiche espressamente richieste dal tecnico piemontese per ricoprire il delicato ruolo in regia.
Evandro, da buon brasiliano, fa bene anche sui campi di beach volley, e nelle ultime stagioni nell’indoor, ha vestito le maglie del Benefica (stagione 2007/08), dell’ULBRA e del Banespa San Bernardo.
Intanto, la società è pronta a dare il via alla campagna abbonamenti. Nei prossimi giorni tutte le indicazioni in merito ai prezzi e ai punti vendita delle tessere.
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it