EUROTECNICA per la quinta stagione consecutiva sarà accanto alla Marmi Lanza Verona come partner ufficiale, una nuova stagione tutta da vivere ancora in A1. EUROTECNICA di anno in anno ha mostrato sempre più interesse nel mondo del volley partecipando attivamente alle attività proposte agli sponsor, aderendo già due volte come protagonista al match sponsor e facendosi promotrice di un innovativo concorso. “SCATTA LA FOTO E VINCI CON EUROTECNICA” è stato promosso infatti nella stagione da poco conclusa in occasione di Verona-Montichiari riscuotendo un grandissimo successo di partecipazione, cui è seguita la premiazione di cinque sostenitori scaligeri con premi tecnologici offerti dall’Azienda di via Francia.
Stefano Filippi, Condirettore Generale della Blu Volley Verona ha così commentato il rinnovo: “In questo periodo siamo tutti concentrati alla realizzazione ed organizzazione delle nostre due squadre: Cottarelli a quella che poi scenderà in campo ed io invece a quella delle Aziende Sponsor.
Siamo oltremodo felici di poter contare ancora sul contributo e sulla passione di Eurotecnica, che nonostante il periodo economico difficile ha deciso di puntare ancora su di noi.
Hanno avuto certamente buon gioco il lavoro di squadra che stiamo portando avanti con e tra gli sponsor (a cominciare dal Volley Business, fino ad arrivare allo Sponsor Meeting), così come la realizzazione del concorso fotografico realizzato nella passata stagione e che ha avuto un ottimo seguito; anzi, nel prossimo campionato questo concorso molto probabilmente verrà esteso a più gare del Campionato, per garantire la partecipazione ad un pubblico ancora maggiore”.
A conferma di tutto questo, Chiara Bighignoli, Amministratrice di Eurotecnica, ha dichiarato: “Nonostante il momento economico sia difficile e instabile, abbiamo pensato di dare continuità all’impegno nei confronti della BluVolley Verona; siamo contenti di ripetere il concorso fotografico, che tanto successo ha avuto la passata stagione e che ci ha consentito di godere di ottima visibilità sia nel palasport sia a livello mediatico; così come apprezziamo molto lo sforzo del Club di realizzare molte attività a favore delle Aziende Partner, creando un “sistema volley” che sta dando i suoi frutti”.
L’AZIENDA
EUROTECNICA azienda storica nel suo settore, inizia la propria attività nel 1971 fornendo servizi di assistenza e vendita di macchine per ufficio su tutto il territorio della provincia di Verona. Negli ultimi anni, unendo alla propria esperienza quella di personale con competenze informatiche, ha ampliato la gamma di prodotti distribuiti entrando così a pieno titolo nel mercato dei sistemi integrati e delle soluzioni digitali.
EUROTECNICA, da sempre attenta e sensibile alle problematiche ambientali , è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per poter effettuare l’attività di raccolta e trasporto dei propri rifiuti non pericolosi. I marchi principalmente trattati sono SHARP, BROTHER e FUJITSU SIEMENS. Tutti i prodotti trattati, in vendita o noleggio, sono direttamente garantiti ed assistiti; il servizio di assistenza tecnica rapido e qualificato rappresenta da sempre un punto di forza dell’azienda.
EUROTECNICA inoltre mette a disposizione il proprio personale amministrativo e commerciale per effettuare una consulenza professionale per la valutazione ed il controllo dei costi e per una conseguente proposta sia di vendita che di noleggio delle apparecchiature che rispondono maggiormente alle esigenze del cliente.
GIOVEDI’ CONFERENZA STAMPA
Giovedì 28 maggio alle ore 11.45 si terrà presso il Banco Popolare “Sala Consiglio” (1° piano Palazzo Scarpa – Piazza Nogara, 2 – Verona) la conferenza stampa di conclusione del Progetto Volley School. Saranno presentati i risultati dell’esperienza, appena conclusa, del Volley School oltre ad alcune novità sulla prossima stagione di Marmi Lanza.
Saranno presenti: Niko Cordioli – Presidente Onorario Bluvolley Verona, Stefano Filippi -Condirettore Generale BluVolley Verona, Tiziano Cordioli – Rappresentante Ufficio Scolastico Provinciale di Verona, Edoardo Bus – Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne Banco Popolare e Robert Lehner Amministratore Delegato Hero.
Nella foto: sui led e sulle balaustre del PalaOlimpia l’Azienda Eurotecnica
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589