LA SQUADRA. Dopo i riscontri positivi della sfida amichevole disputata giovedì contro Mantova e vinta dai bianconeri per 3-1, la Pallavolo Padova si appresta a riscattare il proprio avvio di campionato vista la sconfitta d’esordio subita la scorsa settimana a Ravenna. Con tutta la squadra a disposizione, coach Lorenzo Bernardi schiererà il sestetto più in forma contro la squadra di Luca Cantagalli, anch’egli ex atleta di quella Nazionale azzurra che vinse tutto. Per loro sarà la prima gara da “allenatori-avversari”.
LA NUOVA MASCOTTE. Esordisce domani sul parquet del Pala Arcella anche la nuova mascotte della Pallavolo Padova. Grazie al contributo dell’azienda Lender, Socio di Pallavolo Padova, fin dall’inizio del match farà il suo ingresso Lenderino il Pinguino.
PALA ARCELLA E PREVENDITE. In occasione della prima partita casalinga, la Società invita caldamente i tifosi ad acquistare i biglietti della gara in prevendita al fine di poter trovare il proprio posto al Pala Arcella. Le prevendite saranno aperte presso il Palasport Arcella di Piazzale Azzurri d’Italia anche domenica 4 ottobre dalle 11.00 alle 12.30.
RADIO E TV. La sfida Pallavolo Padova – Quasar Massa Versilia sarà seguita su Radio Padova a partire dalle ore 18.00 con collegamenti in diretta dal Palasport Arcella. Il riassunto televisivo della prima sfida casalinga dei bianconeri andrà in onda mercoledì 7 ottobre – dalle 20.00 alle 21.00 – su La8.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova