Con la fantastica serata di presentazione della squadra che affronterà il campionato di serie A2 TIM 2009/2010, svoltasi venerdì sera nella splendida cornice di Piazza Martiri del VII Luglio, proprio di fronte al Teatro Valli, è cominciata ufficialmente anche la campagna abbonamenti per le partite interne di campionato dell’Edilesse Cavriago.
Una campagna all’insegna delle agevolazioni rivolte al pubblico giovanile e alle famiglie, che sempre più si stanno avvicinando ad uno sport “sano” come la pallavolo.
La scorsa stagione, la prima in cui l’Edilesse ha giocato davanti al pubblico del Pala Bigi di Reggio Emilia, è stata un successo quasi clamoroso. Oltre 1200 presenze di media nelle partite interne disputate in via Guasco, con il dato straordinario del secondo pubblico assoluto della serie A2 TIM, alle spalle della sola Castellana Grotte.
Quest’anno si replica, e il club giallonero ha deciso di avvicinarsi ancor di più ai propri abbonati applicando sconti e “pacchetti” speciali.
Quello per le famiglie prevede ad esempio che acquistando 3 abbonamenti, il “capo-famiglia” pagherà l’abbonamento intero, la seconda persona solo l’abbonamento ridotto e la terza persona solo 14 euro, in pratica 1 euro a partita.
Dai soli 50 euro dell’abbonamento ridotto (ovvero per ragazzi/e nati dal 1/1/1991 al 31/12/1997 e per adulti over 65) ai 140 euro della tessera intera per la tribuna vip, parliamo di cifre davvero convenienti.
Entrano ovviamente gratis i ragazzi nati dopo il 31/12/1997, così come il biglietto singolo per le partite in gradinata ha un prezzo che varia dai 4 euro del ridotto ai 7 euro dell’intero.
Per prenotazioni e info si può inviare una e-mail all’indirizzo volleycavriago@libero.it oppure contattando la segreteria del club al numero 3355613851 (oppure al 3483613226).
AGENDA
Giornata di riposo quella di lunedì per i ragazzi di coach Massimo Dagioni. Il tecnico romano ha deciso di concedere due giorni alla propria truppa, dopo l’amichevole disputata sabato scorso al Pala Panini di Modena contro la Trenkwalder.
Martedì si riprende il lavoro in palestra.