Il sogno della serie A1 finalmente diventa realtà. La Società Pallavolo Loreto comunica ufficialmente che prenderà parte al campionato di serie A1 Tim 2009/2010 dopo aver ottenuto la promozione diretta vincendo il campionato di serie A2 Tim nella stagione 2008/2009.
Dopo quasi due mesi da quell’11 aprile che ha regalato alla città mariana il passaggio alla massima serie nazionale, la Società del Presidente Serenelli ha preso la decisione che tutta Loreto aspettava dopo un intenso periodo di lavoro e ricerca per raccogliere i fondi necessari per partecipare alla serie A1. Lavoro che comunque non termina qui poiché lo staff dirigenziale della Pallavolo Loreto continuerà anche nelle prossime settimane nella ricerca di nuovi partner che possano legarsi a questa importante e seria realtà sportiva al fine di garantire alla società loretana di allestire una squadra che possa disputare un campionato in modo competitivo e più che dignitoso.

ON LINE IL VIDEO DELLA STRAORDINARIA STAGIONE DELLA ESSE-TI CARILO LORETO
Sul sito della Pallavolo Loreto è possibile vedere il video che ripercorre l’intera stagione della Esse-ti Carilo Loreto coclusa con la vittoria del campionato e il passaggio alla serie A1 Tim. Il video è disponibile nella sezione Videogallery o al link:
http://www.pallavololoreto.it/video_viewer.asp?id=246&sett=a2

Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto