Saranno due giorni all’insegna non solo del lavoro ma anche del relax quelli proposti dalla BluVolley Verona in occasione dello Sponsor Meeting nei giorni 20-21 marzo 2009.
Gli sponsor della Marmi Lanza Verona saranno invitati a vivere così due giorni in un’occasione davvero unica, proposta per la seconda stagione consecutiva dal Club gialloblù che nella precedente edizione ha riscosso notevole successo tra gli addetti ai lavori.
Oltre alla presentazione delle varie attività messe in piedi dalla nostra Società (non ultima quella dei Camp estivi), sarà l’occasione per i partecipanti di conoscersi personalmente, presentando anche le proprie Aziende, in modo da stringere rapporti utili al business; una formula che per l’appunto a Folgaria – nel marzo dello scorso anno- è stata particolarmente gradita, tanto da essere anche sollecitata alla BluVolley da parte di alcuni Sponsor storici, in particolare in un periodo di congiuntura economica quanto meno difficile.
Lo Sponsor Meeting si terrà quest’anno presso l’ Hotel Marilleva 1400, al centro della Val di Sole in un meraviglioso anfiteatro tra il Parco Naturale Adamello Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio, in virtù di una accordo di partnership tra la Marmi Lanza Volley e PERINI VACANZE, accordo agevolato dall’intervento del consulente Maurizio Esposito.
Il Gruppo Perini, con sede in Meano di Trento, via dei Palustei n. 16, è attivo nel settore turistico da più di cinquant’anni operando in tre campi fondamentali come la progettazione, la costruzione e la gestione di strutture turistiche: questo conferisce al Gruppo un know-how del tutto particolare, che gli ha permesso di far nascere alcune delle più note località turistiche in Italia e all’estero. Nel campo della gestione alberghiera opera attraverso il nuovo marchio: “PERINI VACANZE” che gestisce e commercializza due villaggi turistici, il primo (con una esperienza da oltre 30 anni) in Trentino (l’Hotel e Residence Marilleva 1400 che ospiterà per l’appunto lo Sponsor Meeting) e il secondo di nuovissima costruzione (2007) sulla costa sud-occidentale della Sicilia, il Menfi Beach Resort.
Il condirettore generale della BluVolley Verona Stefano Filippi spiega: “Riproponiamo il format dello scorso dello anno, ma in una diversa località, seppur sempre nel Trentino, poiché ha avuto molto successo da parte di tutti i presenti. Sponsorizzare ormai non vuol dire solo esporre il marchio aziendale in un ambito sportivo, ma al contrario partire da questa presenza per costruire una serie di rapporti personali utili, se non fondamentali, per le nostre attività di business; per questo anche quest’anno ci sarà spazio sia per illustrare quanto da noi realizzato in questa stagione sportiva, sia momenti di presentazione e contatto diretto tra gli sponsor stessi”.
Anche PERINI VACANZE ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “La Perini Vacanze dall’altro lato dimostra il suo entusiasmo e la completa positività ad aderire a questa iniziativa. Ritiene infatti molto importante allacciare questi rapporti commerciali per divulgare il proprio marchio anche all’interno delle attività e società sportive per diversificare sempre più il proprio target di clientela”.
DOMANI “FILO DIRETTO” VOLLEY
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi e il tecnico del settore giovanile Giuseppe Pes saranno domani martedì 17 marzo ospiti a TeleArena nel corso della trasmissione “Filo Diretto Volley”. La trasmissione inizierà alle ore 13.35 e per gli spettatori sarà possibile intervenire telefonando al 045.8063101.
Alle ore 22.00 sempre su TeleArena le immagini salienti dell’ultimo turno della regular season tra Copra Nordmeccanica Piacenza e Marmi Lanza Verona.
IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Giornata di riposo oggi, lunedì 16 marzo, per Sottile e compagni che torneranno al lavoro domani con una doppia seduta di allenamento, lo stesso programma verrà svolto anche venerdì 20 marzo.
Mercoledì e giovedì la Marmi Lanza sarà invece impegnata solo al pomeriggio dalle ore 16,30 nell’impianto di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1, giovedì alla mattina torna l’appuntamento con il Volley School che vedrà impegnati gli atleti Mosterts, Volpini, Szabo e Latelli insieme agli allenatori Diego Flisi e Massimo Merazzi.
Sabato mattina allenamento sempre al PalaOlimpia dalle ore 11,00, poi domenica la seduta di rifinitura prima del fischio d’inizio dell’ultimo turno di regular season alle ore 18.00 con la Yoga Forlì.
Nella foto: i led che sviluppano il logo del Gruppo Perini.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589