La Marmi Lanza Verona è rientrata nella tarda notte dalla lunga e strepitosa trasferta di Cuneo, una gara che ha visto gli scaligeri brillare contro la formazione oggi allenata dall’ex coach Alberto Giuliani. Grande soddisfazione nell’ambiente per una vittoria che vale davvero moltissimo per la salvezza, tre punti che forse pochi si aspettavamo e che rendono ancora più bella l’impresa di Sottile e compagni. Una soddisfazione e un entusiasmo testimoniato oggi anche dalle numerose telefonate ed email arrivate in Sede della BluVolley che confermano il grande successo di Verona.
Dopo il giorno osservato oggi di riposo la squadra di Bagnoli domani svolgerà una doppia seduta alternando al mattino il lavoro in sala pesi ad una seduta tecnica al pomeriggio, lo stesso programma verrà osservato anche giovedì. Mercoledì e venerdì la Marmi Lanza sarà impegnata sul parquet del PalaOlimpia dalle ore 17,00 alle ore 19,00, mentre sabato l’allenamento sarà svolto dalle ore 17,00 alle ore 18,30.
Domenica seduta di rifinitura al mattino poi alle 18,00 l’esordio della Marmi Lanza al PalaOlimpia con la Prisma Taranto.
LA BALDENSE VIAGGI E’ TUTTA GIALLOBLU
E’ riconfermata anche per questa stagione l’accordo di partnership tra la BluVolley Verona e Baldense Viaggi, l’azienda di Costermano specializzata in viaggi e trasporto, presieduta da Luigi Consolati. Baldense Viaggi da anni opera nel settore del turismo in autobus, proponendo mezzi granturismo dotati di ogni confort e progettati per soddisfare qualsiasi esigenza; da quest’anno Baldense Viaggi si avvicina al volley scaligero per seguire la Marmi Lanza Verona nelle numerose trasferte del Campionato di Serie A1.
Novità assoluta di Baldense Viaggi è il City Sightseeing Verona il pullman che attraversa il centro storico di Verona per i turisti che amano visitare i luoghi più belli della città scaligera, il City Sightseeing Verona, da un anno a disposizione, conquista sempre più visitatori.
Anche nella trasferta che la Marmi Lanza ha affrontato a Cuneo i gialloblù hanno potuto gustare la comodità di un viaggio con Baldense Viaggi.
LA SOCIETÀ COOPERATIVA “GROUP F.I.V.E.” SPONSORIZZA LA MARMI LANZA
La Società Cooperativa “Group F.i.v.e.” sponsorizza per la prima volta la pallavolo e ha deciso di farlo proprio scegliendo il volley di primo livello con la Marmi Lanza Verona. La Società Cooperativa nasce come azienda per la fornitura di servizi quali: Facchinaggio, Traslochi, Manutenzione, Tinteggiature, Falegnameria, Pavimentazioni. La Group F.i.v.e. è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi con professionalità, impegno e passione nella realizzazione delle opere; fornisce così personale specializzato formato professionalmente su metodologie, prodotti e sicurezza. Ad ogni richiesta d’intervento, il responsabile effettuerà un sopralluogo per emettere un preventivo dettagliato per una totale trasparenza dei prezzi.
Group F.i.v.e. sarà visibile al PalaOlimpia di Verona sui led luminosi posti a bordocampo durante le gare interne della Marmi Lanza Verona.
l’augurio reciproco è di trovare ampia soddisfazione da questo nuovo legame per consolidarlo sempre più nei prossimi anni.
GROUP F.I.V.E. SOCIETA’ COOPERATIVA TRASLOCHI
37100 Verona (VR)
11, str. di ca’ brusa’ Lavagno
tel: 045 8980931 fax:045 8989863
Nella foto Max Holt in attacco (Foto Gian Cerato).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589