E’ stato un week-end tra allenamento e riposo quello appena trascorso dalla Trenkwalder Modena che ha visto rinviata la sua partita con Trento a giovedì 12 novembre.
Oggi, martedì 3, i gialloblù si sono allenati al Palasport G.Panini in una doppia seduta tra la sala pesi ed il parquet dl gioco. Domenica, 8 novembre, Dennis e compagni saranno impegnati a Piacenza contro la Copratlantide.
“In questi giorni abbiamo fatto un gran lavoro sotto tutti i punti di vista: fisico, tecnico e tattico – ha detto oggi lo schiacciatore Domotor Meszaros – Ora ci stiamo preparando per la partita di Piacenza: andiamo a giocare contro i Campioni d’Italia e dunque dobbiamo avere rispetto di una squadra fortissima, una delle candidate anche in questa stagione alla vittoria finale. Nello stesso tempo però abbiamo fiducia nei nostri mezzi: siamo una squadra che può vincere contro chiunque! Sarà una partita molto difficile, tirata e dovremo dare il massimo su ogni singolo pallone”.

ALLENAMENTO CONGIUNTO. Giovedì, 5 novembre, alle ore 17.30 al Palasport Giuseppe Panini la Trenkwalder farà un test/allenamento congiunto con la Canadiens Mantova di Serie A2.